Lo scorso ottobre 2023, Flavio Briatore aveva annunciato il ritorno in tv di The Apprentice: il celebre talent show per aspiranti manager che ha visto l'imprenditore piemontese al timone delle due uniche edizioni italiane realizzate di questo show, andate in onda su Cielo TV e Sky Uno. La prevista terza edizione sarebbe dovuta andare in onda su Rai Due nella prossima primavera ma il suddetto appuntamento è stato vittima di uno slittamento inatteso. A confermare i rumor che hanno narrato la sparizione del talent dai prossimi palinsesti Rai è uno degli autori di The Apprentice Itala - Marco Salvati - che con un tweet ha messo in chiaro come stanno i fatti e quale sarà il destino del programma.
In risposta ad un post social de Il Fatto Quotidiano che annunciava "I programmi che non andranno in onda: dal Milionario con Fedez a The Apprentice con Briatore", l'autore televisivo Marco Salvati ha spiegato:
The Apprentice non è stato cancellato ma spostato a dopo l'estate.
Dunque la terza edizione di The Apprentice Italia sarà uno dei nuovi titoli d'apertura dell'autunno 2024 di Rai Due? In tutto questo, al momento Rai non ha né confermato né smentito l'annuncio di Briatore.
The Apprentice non è stato cancellato ma spostato a dopo l'estate. https://t.co/DznHHaem1p
— Marco Salvati (@marcosalvati) December 16, 2023
Nessun commento
Posta un commento