Ai progetti in arrivo nei palinsesti della prossima primavera di Rai Due ci sarà anche The Apprentice: il talent show "capeggiato" nella versione italiana da Flavio Briatore, andato in onda con la prima edizione su Cielo e con la seconda disastrosa edizione in esclusiva su Sky Uno. Dopo quel nefasto 2014, il programma non è stato più riproposto in Italia. Oggi - 4 ottobre 2023 - è arrivato l'inaspettato annuncio: Flavio Briatore in persona annuncia attraverso un video che sono ufficialmente aperti i casting per la terza stagione di The Apprentice Italia, che tornerà in onda su Rai Due nella prossima primavera 2024.
The Apprentice Italia: la terza stagione su Rai Due con Briatore
Dopo i rumor circolati nel 2018, The Apprentice stavolta torna davvero in onda, ma su Due e con il "boss" che da sempre ha accompagnato il programma nella sua versione italiana: Flavio Briatore. A produrre il programma sarà ancora una volta Fremantle.
Vista la messa in onda nella prossima primavera, non è difficile ipotizzare che le riprese potrebbero essere realizzate già dal prossimo gennaio 2024. Per partecipare, bisogna inviare il proprio curriculum vitae a TheApprenticeItalia@Fremantle.com. Le candidature sono aperte ad aspiranti businessman e businesswoman fra i 19 e i 35 anni d'età.
Nessun commento
Posta un commento