Ve lo avevamo annunciato a metà novembre scorso: Cortesie per gli Ospiti sarà in onda molto presto su Real Time con la inedita 20esima edizione. Non a caso la società che produce il programma - Banijay Italia - ha aperto i casting da circa un mese e le riprese dei nuovi episodi sarebbero iniziate addirittura da appena una settimana. Se tutte queste informazioni sono generiche e poco utili ad incuriosire gli spettatori sul nuovo ciclo di puntate che arriveranno in primavera subito dopo Casa a Prima Vista, ebbene sappiate che una vera notizia c'è. Cortesie per gli Ospiti 2024 avrà un nuovo trio di giudici: assieme alla decana di mise-en-place e buone maniere Csaba Dalla Zorza e allo chef Roberto Valbuzzi, si unisce la new entry Tommaso Zorzi. All'influencer meneghino toccherà quindi coprire il posto lasciato vacante prima da Diego Thomas e poi da Luca Calvani nel ruolo di giudice esperto di Interior Design.
A svelare in anteprima la novità è stata la redazione locale del sito web MB News - Monza Brianza con delle prove tangibili di quanto annunciato. Infatti, il portale è stato in grado di pubblicare una foto scattata di soppiatto da un balcone in Via Battisti a Villasanta (evidentemente città e zona in cui abita una delle due coppie in sfida) dove si vedono Csaba Dalla Zorza, Roberto Valbuzzi e Tommaso Zorzi prepararsi poco prima di registrare uno dei lanci della trasmissione.
Cortesie per gli Ospiti con Tommaso Zorzi, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi: la foto di mbnews.it |
A confermare il fatto che i tre non si siano incontrati per puro caso a Villasanta ma per registrare proprio Cortesie per gli Ospiti è uno dei tre giudici, Csaba Dalla Zorza, che attraverso le sue storie Instagram, rivela da giorni di essere impegnata con le riprese di uno show televisivo.
Sebbene non sia ancora nota la data di messa in onda della 20esima edizione di Cortesie per gli Ospiti, vien facile pensare che le nuove sfide saranno in onda in primavera 2024; in ogni caso bisognerà aspettare marzo per veder concludersi la seconda edizione di Casa a Prima Vista.
Nessun commento
Posta un commento