Responsive Ad Slot

Mad in Italy: Rai2 richiama Gigi e Ross per lo spin-off di Made in Sud

Gigi e Ross tornano su Rai Due con Mad in Italy: lo spin-off non ufficiale di Made in Sud.

mercoledì 24 gennaio 2024

/ by Tv Italiana


È uno spin-off di Made in Sud ma non chiamatelo spin-off di Made in Sud: questo è quanto traspare a seguito della conferenza stampa di presentazione realizzata questa mattina - 24 gennaio 2024 - a proposito di Mad in Italy, il nuovo show comico di Rai Due in onda da lunedì 29 gennaio e in prima serata con la conduzione a tre affidata a Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross. Saranno sei le puntate che accederanno il palinsesto del secondo canale Rai con risate e musica in quello che la produzione del programma ha annunciato come un "un viaggio di due ore al sapor di varietà". Oltre ai tre padroni di casa, Mad in Italy si fregia della presenza di ben quaranta comici, alcuni di loro già visti a Made in Sud e in altri show della tv generalista, altri invece sono delle vere e proprie scoperte fatte attraverso lo scounting in laboratori di comicità sul territorio.

Mad in Italy: i comici dello show di Rai Due con Gigi e Ross
Vedremo alternarsi sul palco di Mad in Italy comici del calibro di Vincenzo Albano (il social media manager di Zelig), il mago Andrea Paris, dalle vecchie edizioni di Made in Sud ritornano Pablo e Pedro, il duo degli Arteteca, Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio e Mariano Bruno; già noti anche il Quartetto Cera e Laura Magni. Al debutto televisivo, invece, troveremo Luce Pellicani, Omar Pirovano, Max Gallicani, Max Sammaritani e Marco Turano.

 Riuscirà Mad in Italy ha vendicare Made in Sud finito in disgrazia da quando Rai decise di affidare il programma a conduttori sempre diversi?

Post di @tv_italiana
Visualizza su Threads

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo