Ci sono volute solo tredici edizioni per far toccare a MasterChef Italia un ambito traguardo: questa sera - 25 gennaio 2024 - su Sky Uno andrà in onda in prima visione assoluta la puntata numero 300 del celebre talent show culinario, oggi presieduto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. E proprio per questa occasione, la masterclass si riempirà di sorprese e sfide ispirate alla storia del programma. Prima sorpresa sarà certamente il ritorno nel programma di Joe Bastianich, volto di MasterChef Italia e USA che tornerà ad assaggiare i piatti dei concorrenti dopo ben 5 anni d'assenza.
L'appuntamento si preannuncia come una grande festa per gli amanti di MasterChef ma anche una continuo amarcord che farà rivivere la prima prova dell’edizione 1 di MasterChef Italia grazie agli ingredienti impiegati e a sei concorrenti delle passate edizioni, che torneranno in studio per un quiz spietato.
Come già accennato ci sarà il ritorno di Joe Bastianich in qualità di giudice ospite per uno speciale Invention Test inedito e “tripartito” che servirà racconterà la storia e il legame tra la cucina e
MasterChef Italia. A completare le carrambate ci sarà l'onnipresente apparizione di Iginio Massari, stavolta accompagnato dalla figlia Debora.
Nessun commento
Posta un commento