Dopo quasi tre mesi di film a tema natalizio, sembra che a TV8 si siano svegliati dal torpore delle strenne e si siano decisi ad annunciare qualcos'altro per il loro palinsesto. Sky Italia rende noto attraverso un comunicato stampa ufficiale che la tredicesima edizione di Italia's Got Talent sarà in onda prima la prima volta in chiaro proprio su TV8 a partire dal prossimo mercoledì 21 febbraio 2024, in prima serata. Sì, avete capito proprio bene: la prima storica edizione del talent show realizzata e finanziata interamente da Disney Plus per accrescere i suoi abbonati sarà in onda fra un mese sulla tv nazionale e persino in forma completamente gratuita.
Nonostante siano già note il numero delle puntate, i nomi dei finalisti, a chi sono andati i Golden Buzzer e persino chi ha vinto la tredicesima edizione del programma, Sky e TV8 hanno deciso comunque di fare affari con Disney+ trasmettendo in toto una edizione già visionata e interamente disponibile on demand da oltre quattro mesi sulla nota piattaforma di Topolino e soci.
Saranno sei le brevi puntate dedicate alle Audizioni, a cui si aggiungeranno due semifinali ed una finalissima realizzata presso il Teatro Arcimboldi di Milano. Qui i giudici Elettra Lamborghini, Khaby Lame, Frank Matano e Mara Maionchi decreteranno il vincitore assoluto assieme al voto di un selezionato gruppo di spettatori presenti in platea. A vigilare sullo show il duo di webstar Fru e Aurora Leone dei The Jackal, i conduttori dello show.
Nessun commento
Posta un commento