Anche a causa di uno spot in circolo da alcuni giorni, era nota la notizia dell'imminente arrivo di Bianca Berlinguer nella fascia oraria solitamente occupata da Nicola Porro con il suo Stasera Italia. Gli ascolti del talk show sono colati e picchi ed evidentemente la scelta di Mediaset per risanare il terremo perduto è stata quella di tagliare i ponti col passato e di piazzare alle ore 20:30 un nuovo talk show, speculare a quello che già esiste su Rete4, ma con una nuova padrona di casa: Bianca Berlinguer. Ad annunciare ufficialmente il suo nuovo impegno e anche il titolo del suddetto nuovo programma è stata la stessa giornalista nel corso della puntata del 2 gennaio 2024 di È Sempre Cartabianca.
Prima di Domani: arriva il sostituto di Stasera Italia, dall'8 gennaio 2024
Dal prossimo 8 gennaio 2024, dalle ore 20:30 alle ore 21:30 arriva un nuovo talk show al posto di Stasera Italia: si chiamerà Prima Di Domani e, come detto, sarà condotto da Bianca Berlinguer. Sebbene il titolo e la padrona di casa saranno diversi, tutto lascia intendere che i contenuti saranno in buona parte gli stessi di Stasera Italia: un talk show in diretta, con dibattito in studio, su temi di stretta attualità e politica.
🔴 #PrimaDiDomani è il nome del nuovo talk show di Bianca Berlinguer che sostituirà #StaseraItalia su #Rete4.
— TV Italiana (@TV_Italiana) January 2, 2024
Ad annunciarlo è la stessa giornalista nel corso di #eSempreCartabianca.
Berlinguer conferma la presenza sporadica di Mauro Corona anche nel nuovo programma. pic.twitter.com/SRtoO6Mhvm
Oltre a giornalisti, politici, rappresentanti delle istituzioni e gli immancabili opinionisti, Bianca Berlinguer ha annunciato che anche in questo suo nuovo impegno non potrà mancare Mauro Corona sebbene solo con qualche partecipazione sporadica.
Nessun commento
Posta un commento