Terra Amara è destinata ad occupare Canale Cinque fin tanto che l'intera popolazione di Çukurova non sarà sterminata fra omicidi, attentati e vendette: non a caso è in onda tutti i giorni poco dopo le ore 14:00, ma anche nel daytime del fine settimana oltre alle speciale appuntamento di prima serata della domenica. Si prevede, inoltre, che a causa degli altissimi ascolti maturati di DOC Nelle Tue Mani 3, Mediaset sia potenzialmente interessata a mantenere anche al giovedì sera l'appuntamento di prima serata con questa soap turca. In attesa di saperne di più, è ovvio che le puntate sono oramai agli sgoccioli e l'unico modo per cercare di mandare avanti questo dizi il più a lungo possibile è riciclare le stesse scene in più fasce orarie... Cosa che il Biscione sta già facendo!
L'ultimo caso? Sono piovuto sui social svariati tweet di dissenso fra i fan di Terra Amara che si sono accorti del fatto che la terza puntata di prima serata di giovedì 11 gennaio 2024 è stata poi replicata quasi interamente il giorno seguente, oggi 12 gennaio 2024, nell'appuntamento in onda nel palinsesto pomeridiano di Canale 5. Eccone alcuni:
No vabbè imbarazzanti. Stanno facendo tutta la puntata di ieri. #terraamara
— F R A N C E S C A (@Iam_Francesca99) January 12, 2024
perché la puntata di ieri #terraamara
— io_canale5 (@3Spide) January 12, 2024
mi spiegate perché stiamo riguardando l’ultima puntata di ieri? @MedInfinityIT #terraamara
— Sara☁️ (@lunaapienaaa) January 12, 2024
@MedInfinityIT che dite di andare avanti con le puntate invece di farci vedere la puntata di ieri? #TerraAmara
— E• (@HandemiyyMySoul) January 12, 2024
In pratica tutta la puntata di ieri Boo #terraamara
— Stella Annunziata (@StellaAnnunzia4) January 12, 2024
Il caos è evidenziato anche sulla piattaforma Mediaset Infinty dove appaiono quattro episodi datati 11 gennaio 2024 ma non quello trasmesso oggi; l'appuntamento del 12 gennaio risulta inesistente nelle puntate ma liquidate con due brevi filmati inseriti nella sezione "clip" del mini-sito dedicato a Terra Amara. Stratagemmi parecchio raffazzonati in cui si denota una Mediaset interessata a volere la botte piena e la moglie ubriaca... anche se al momento gli unici veri ubriachi sembrano i responsabili della programmazione.
Nessun commento
Posta un commento