Responsive Ad Slot

Warner Bros Discovery prende Mr Bean: il cartoon torna nel 2025 con nuovi episodi

Warner Bros Discovery ha commissionato 52 nuovi episodi di Mr Bean: The Animated Series, in arrivo nel 2025.

sabato 6 gennaio 2024

/ by Tv Italiana

Mr Bean animated series

Quanti di noi teledipendenti sono cresciuti con il mito di Mr Bean? Ebbene, sappiate che lo strampalato personaggio britannico tornerà il prossimo anno in tv con una nuova stagione della serie animata. Più avvezzo ai guai che alla favella, Bean e il suo pupazzetto Teddy sono richiamati e convocati dalle alte sfere di Warner Bros Discovery che ha annunciato l'arrivo di ben 52 nuovi episodi in arrivo a scaglioni nel 2025 su tutti i territori in cui è localizzato come network, come offerta televisiva ma anche con le proprietarie piattaforme on demand. WBD ha deciso di dare un anno di tempo per lo sviluppo di questa quarta stagione della serie animata di Mr Bean in maniera non del tutto casuale: il 2025 sarà l'anno in cui le avventure in carne ed ossa del personaggio interpretato da Rowan Atkinson celebreranno il loro 35esimo anniversario

Ma quanto e dove saranno visibile le nuove avventure animate di Mr Bean nel 2025? Al momento è un po' complesso stabilirlo a causa di molte variabili legate al territorio italiano. La quarta stagione di Mr Bean: The Animated Series potrebbe andare in onda su Cartoonito (canale tv che avrebbe la priorità a livello europeo) ma l'obbligo potrebbe decadere in virtù della fine di alcuni accordi proprio in scadenza il prossimo anno. Nel 2026 in Italia dovrebbe finalmente arrivare la piattaforma HBO MAX - che si chiamerà solo MAX - che permetterà ai signori di Warner Bros Discovery Italia di unire sotto una sola piattaforma tutto l'intrattenimento a disposizione a livello mondiale, fra programmi tv, film, serie tv e anche i cartoni animati; Mr Bean: The Animated Series 2025 potrebbe essere sfruttata come contenuto di lancio per la nuova piattaforma, presto chiamata a migliorare l'attuale Discovery Plus.


In attesa di saperne di più, Warner Bros Discovery fa sapere che i nuovi 52 episodi del cartoon di Mr Bean saranno doppiati proprio da Rowan Atkinson che si è detto entusiasta ed affascinato di tornare in sala di doppiaggio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo