Gordon Ramsay è finalmente tornato nella sua casa televisiva. A distanza di ben dieci anni dall'ultima messa in onda in prima visione italiana, il burbero chef britannico torna su Real Time, ovvero la rete che lo ha reso popolarissimo nel nostro piccolo schermo. E lo farà con la messa in onda inedita del reboot di Kitchen Nightmares - Cucine da Incubo USA che si riaffaccia sul canale 31 a partire da domani, 1^ marzo 2024, in prima serata con i primi due episodi dell'ottava edizione. Nuova edizione ma le regole del format rimangono invariate: chef Ramsay visiterà in ogni puntata una attività ristorativa in forte crisi e proverà a rimetterla in sesto con i suoi consigli, un makerover della struttura, con qualche tiratina d'orecchi e soprattutto con la pazienza che lo ha sempre contraddistinto.
Cucine da Incubo USA: l'ottava edizione sbarca su Real Time
Nel primi due episodi di Kitchen Nightmares - Cucine da Incubo USA, chef Gordon Ramsay visiterà la tavola calda Bel Aire ad Astoria, quartiere di New York; poi gli toccherà passare da Bask 46, un ristorante situato a Woodland Park,sobborgo del New Jersey. Guarda qui di seguito il trailer dell'ottava edizione di Cucine da Incubo USA 8.
Questa ottava edizione vedrà chef Gordon Ramsay aiutare dieci attività
ristorative in ben dieci puntate, che sanciranno anche una speciale
ricorrenza per il format: l'ottava puntata di questo nuovo ciclo sarà il 100esimo episodio del franchise Kitchen Nightmares - Cucine da Incubo USA.
In onda a sorprese su Real Time da marzo 2024, il programma è andato in onda su FOX solo pochi mesi fa, fra settembre e dicembre 2023.
Nessun commento
Posta un commento