" I Menù di Benedetta? Mi manca. Lo rifarei oggi stesso!" ha esclamato Benedetta Parodi nella sua chiacchierata con la redattrice di Gambero Rosso Michela Becchi. Un concetto che la stessa conduttrice ribadisce per una seconda volta nella medesima intervista poco più tardi: "Se ho sogni nel cassetto? Speriamo che Gambero Rosso mi porti fortuna: vorrei tanto ricominciare I Menù di Benedetta". Delle dichiarazioni che sembrano un vero e proprio accorato appello nei confronti di Warner Bros Discovery Italia. I dirigenti di canale 31 ascolteranno questo suggerimento?
Benedetta Parodi e i cooking show su Real Time
Sebbene Benedetta Parodi ambisca a rifare I Menù di Benedetta, va detto che Warner Bros Discovery Italia in passato ha già provato ad affidare dei cooking show a Benedetta Parodi anche se con scarso successo. Ha condotto Molto Bene nel 2014 (chiuso dopo una stagione) e non solo...
Real Time ha provato a declinare la cucina al game, offrendo alla Parodi La Cuoca Bendata (chiuso dopo una sola stagione nel 2016). Male anche #ProntoePostato: un cooking show puro che strizzava fintamente l'occhio al mondo della cucina social; chiuso anche questo dopo appena una sola stagione nel 2017. Nemmeno il tentativo di farsi ingaggiare su La7 le ha portato fortuna: il cooking game con cuochi pasticcioni Senti Chi Mangia chiuse dopo appena 35 puntate nel 2020.
Nessun commento
Posta un commento