Altro che pandoro finto benefico di Chiara Ferragni: oramai il mondo della televisione italiana si è portata avanti invadendo il mondo delle uova di Pasqua. Ma come quest'anno, infatti, gli scaffali delle più note catene di supermercati si stanno riempiendo di una vasta gamma di uova al cioccolato con incarti e sorprese ispirati a numerosi show televisivi o delle piattaforme digitali più in voga. Dall'uomo di Fatto in Casa a Da Benedetta a quello di Masterchef, ma anche Mare Fuori, House of Dragon, Berlino e tanti altri. Nel prossimo paragrafo, vi proponiamo una lunga carrellata di tutte le uova "televisive" che troverete nei negozi in questa Pasqua 2024. Perché dal telecomando al carrello della spesa è davvero un attimo!
Uova di Pasqua 2024 ispirate ai programmi tv
Partiamo dalle uova di Pasqua ispirate ai programmi tv. Senza alcun dubbio, le novità più interessanti sono quelle riguardanti Masterchef Italia (Sky Uno) e Fatto in Casa da Benedetta (Food Network). Entrambe le uova contengono al loro interno piccoli gadget bradizzato legati al mondo della cucina: stappa bottiglie, sac à poche, ecc.. Nei negozi potreste trovare anche le uova dei DINSIEME, (protagonisti del programma Mega Game in onda su Frisbee) e quello di Ernst Knam, con insoliti abbinamenti di gusto degni di una puntata di Bake Off Italia (Real Time). Chiude sempre Real Time con l'uovo di ClioMakeUp.
Uova di Pasqua 2024 ispirate alle serie tv
Non solo volti tv ma anche serie tv e fiction. In questa Pasqua 2024 vedremo apparire fra gli scaffali per la prima volta l'uovo al cioccolato ufficiale di Mare Fuori (Rai2) ma anche quello di serialità oltre i confini della Generalista: Mercoledì, La Casa di Carta, Bridgerton, Emily in Paris e Berlino (Netflix), Il Trono di Spade e House of Dragon (Sky). L'ecosistema Disney+ porta nei supermercati Star Wars.
Uova di Pasqua 2024 ispirate ai cartoni animati
Le uova di cioccolato sono una gioia soprattutto per i più piccini, e di certo non poteva mancare una lunghissima linea di Uova di Pasqua con i volti più colorati del piccolo schermo: dalle reti digitale del mondo Mediaset si riconfermano le uova di One Piece, Naruto, Pokémon, Dragon Ball, Paw Patrol e Teen Titans GO. Dalle reti Rai invece arrivano le uova di Peppa Pig, Tom & Jerry, Baby Shark, le Winx e i 44 Gatti.
Dai canali del gruppo Warner Bros Discovery entrano nell'ovetto Alvin e i Chipmunks. Nickeodeon conferma il suo volto di punta, Spongebob, mentre Disney+ si posiziona fra gli scaffali con Miraculous, Topolino e i suoi amici ma anche i PJMasks.
Nessun commento
Posta un commento