Continuano le segnalazioni a proposito della cattiva gestione Rai del post-Sanremo 2024. Solo ieri vi raccontavamo del caos scoppiato a Domenica In Speciale Sanremo dove Mara Venier è stata la protagonisti di affermazioni parecchio controverse rispetto alle prese di posizione di Dargen D'Amico e Ghali su temi sociali come immigrazione e guerre. Molto dibattuto è stato soprattutto il comunicato diffuso dalla Rai in cui l'Amministratore Delegato Roberto Sergio ha ammonito il cantante di "Casa mia" prendendo le distanze da quel importante messaggio di pace: "Stop al genocidio!" aveva urlato sul palco nel corso della finale di sabato 10 febbraio 2024. Rai ha preso le distanze da Ghali anche in maniera più laterale: censurandolo dal docu-film DietroFestival, andando in onda domenica 11 febbraio in access prime time.
Come moltissimi hanno fatto notare sui social, Ghali è stato completamente annullato nel corso del documentario riassuntivo delle cinque serate del Festival di Sanremo 2024: il giovane è apparso dis sfuggita in soli quattro momenti (due scene mentre si aggiusta i capelli nei backstage, due mentre è nella rosa dei cinque finalisti chiamati di Amadeus in scena) ma in un nessuno di questi gli è stato concesso fare dichiarazioni, saluti o semplicemente parlare Di Ghali non è stata trasmessa nemmeno una delle quattro esibizioni fatte nel corso delle varie serate.
parole pronunciate da ghali in questo montaggio del dietrofestival:
— paola☕️ (@___cocorico___) February 11, 2024
#dietrofestival pic.twitter.com/6tmiWpniuE
Ma quindi Ghali è stato completamente cancellato dal #Dietrofestival? 🙊🙊🙊 #Sanremo2024
— GigiGx (@GigiGx) February 11, 2024
comunque la totale assenza nelle riprese di una qualsiasi delle quattro esibizioni di Ghali speaks louder than words #dietrofestival pic.twitter.com/e1re0NVljL
— dee 🪿 (@OhMyFuckingAdam) February 11, 2024
Minuti in cui si è visto Ghali in questo dietrofestival#DietroFestival pic.twitter.com/90ueKb3W9c
— Hope (@HopeSlash) February 11, 2024
Ghali in questo dietro festival totalmente censurato #dietrofestival pic.twitter.com/nCWiYoOiaY
— Sa’ 🧸 • Shot Glass of Tears 🥃 (@lovely_jubbltae) February 11, 2024
ghali e mengoni i grandi snobbati di sto dietro festival non a caso i più rilevanti #DietroFestival
— ila💗 (@sophocata) February 11, 2024
4Di Ghali e L'italiano neanche l'ombra, che merda#dietrofestival
— Teresa (@_IamEponine) February 11, 2024
Nessun commento
Posta un commento