Responsive Ad Slot

Sanremo 2024: Ghali censurato nel DietroFestival, assenti esibizioni dell'artista

Ghali quasi del tutto censurato nel DietroFestival di Sanremo 2024: appare di sfuggita e in silenzio in sole quattro scene.

lunedì 12 febbraio 2024

/ by Tv Italiana

Continuano le segnalazioni a proposito della cattiva gestione Rai del post-Sanremo 2024. Solo ieri vi raccontavamo del caos scoppiato a Domenica In Speciale Sanremo dove Mara Venier è stata la protagonisti di affermazioni parecchio controverse rispetto alle prese di posizione di Dargen D'Amico e Ghali su temi sociali come immigrazione e guerre. Molto dibattuto è stato soprattutto il comunicato diffuso dalla Rai in cui l'Amministratore Delegato Roberto Sergio ha ammonito il cantante di "Casa mia" prendendo le distanze da quel importante messaggio di pace: "Stop al genocidio!" aveva urlato sul palco nel corso della finale di sabato 10 febbraio 2024. Rai ha preso le distanze da Ghali anche in maniera più laterale: censurandolo dal docu-film DietroFestival, andando in onda domenica 11 febbraio in access prime time.

Come moltissimi hanno fatto notare sui social, Ghali è stato completamente annullato nel corso del documentario riassuntivo delle cinque serate del Festival di Sanremo 2024: il giovane è apparso dis sfuggita in soli quattro momenti (due scene mentre si aggiusta i capelli nei backstage, due mentre è nella rosa dei cinque finalisti chiamati di Amadeus in scena) ma in un nessuno di questi gli è stato concesso fare dichiarazioni, saluti o semplicemente parlare Di Ghali non è stata trasmessa nemmeno una delle quattro esibizioni fatte nel corso delle varie serate.

4
Ad oggi nessuno portale d'informazione si è occupato di questo caso che, in virtù degli ultimi accadimenti, non sembra proprio un caso.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo