I telespettatori appassionati al quiz Avanti un Altro si saranno accorti che nel corso della settimana un nuovo volto si è inserito nel cast del quiz di Paolo Bonolis. Contrariamente a quanto si possa pensare, però, non ci riferiamo ad una new entry fra i tanti personaggi che compongono il salottino del gioco di Canale Cinque ma ad uno dei giudici dello show: da martedì 27 febbraio 2024 a vigilare sullo svolgimento del gioco è il "dottor" Carmine, giunto a ricoprire il ruolo solitamente occupato dal "dottor" Christian. Ma chi è e da dove salta fuori questo "dottor" Carmine?
Non sono note le ragioni di questo inatteso avvicendamento ma sappiamo con certezza che il "dottor" Carmine è Carmine D’Andreano ed è uno degli autori di Avanti un Altro; la trasmissione sta dunque continuando questa divertente tradizione di dar luce ai suoi autori con ruoli da protagonista in studio, un po' com'è capitato prima a Christian Monaco e prima ancora al più storico Marco Salvati.
Carmine D'Andreano è un autore televisivo in forza nella società di produzione Endemol Shine Italy dal 2001 ed è autore di Avanti un Altro fin dall'anno d'esordio (2011). Alcuni lo avranno intravisto anche sulla piattaforma casting SDLtv dove è stato ribattezzato "il perfido autore" in una sorta di collana di video backstage.
Nessun commento
Posta un commento