Giusto ieri sera Gabriele Corsi è tornato in tv ad occupare la fascia access primetime con la quinta edizione di Don't Forget the Lyrics, il celebre quiz musicale in onda da febbraio 2022 sul canale NOVE. Ma a quanto pare per il conduttore romano ci sono alcuni nuovi progetti televisivi sulla rampa di lancio. A svelarlo è lo stesso Corsi sull'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. In una intervista rilasciata a Barbara Mosconi, infatti, il 52enne afferma che nelle prossime settimane registrerà delle puntate di prova di due nuovi programmi televisivi. Scopriamo qualche dettaglio in più su questa notizia.
Gabriele Corsi: in fase di studio due nuovi programmi tv
Al settimanale Mondadori, Gabriele Corsi ha rivelato che in questo mese di marzo si prepara a realizzare due puntate pilota di altrettanti due nuovi show:
C'è in ballo un altro programma musicale e un quiz di parola, sono delle prime serate molto forti. A marzo registreremo le due puntate zero.
Dunque Gabriele Corsi accenna a due nuovi programmi, probabilmente dei format di importazione, che verranno testati per il territorio italiano nelle prossime settimane. Non è difficile pensare che possano essere nuovi show in onda proprio sul canale NOVE e per la prima serata, come accennato dal conduttore.
Di quali due format stiamo parlando? Il quiz sulle parole sarà forse LINGO, già abbandonato prima dalla Rai e poi da La7 dopo la sfortunatissima conduzione di Caterina Balivo? E se fosse il ritorno in grande stile di Passaparola o di Paroliano? Fantasticando, invece, sul nuovo programma musicale, invece, possiamo citare titoli quali Il Cantante Mascherato, Beat Shazam o The Hit List. Staremo a vedere.
Nessun commento
Posta un commento