Responsive Ad Slot

Hercai: su Real Time una nuova soap turca da aprile, la trama

Dopo Il Dottor Alì, Real Time pesca nuovamente dalla Turchia: in arriva la soap Hercai. La trama.

venerdì 15 marzo 2024

/ by Tv Italiana

hercai soap opera turca real time

Se i palinsesti Mediaset sembrano essere diventati quasi completamente dipendenti dalle soap opera turche, anche Real Time ha deciso di puntate su questo settore per rinfoltire il suo pubblico. Dopo la buona resa de Il Dottor Alì - in onda dal prossimo sabato 16 marzo con la seconda stagione -, arriverà dal prossimo aprile in prima serata Hercai -  Amore e Vendetta: serie tv melodrammatica in costume interpretata dall'affascinante Akın Akınözü e dalla bella Ebru Şahi. Ad anticipare la notizia è la stessa Warner Bros Discovery Italia con un mini video spot diffuso appena mezz'ora fa sulle pagine social di Real Time. La soap in questione è andata in onda per la prima volta in Turchia nel 2019, consta di 3 stagioni per un totale di 69 episodi ed è stato già doppiata in cinque lingue (inglese, spagnolo, arabo, russo e portoghese) cosa che gli ha permesso di raggiungere le tv europee e sudamericane, fra cui la soap opera dipendente TeleMundo. Scopriamo insieme le trama di Hercai- Amore e Vendetta nel prossimo paragrafo.

Hercai: la trama della soap turca di Real Time
In Hercai - Amore e Vendetta faremo la conoscenza di Reyya, nipote della famiglia Sadoglu ovvero una delle famiglie più potenti della cittadina di Midyat. Sebbene suo padre Hazar e suo zio Cihan siano figure di pregio nella famiglia, il leader incontrastato di tutto il parentame è senza dubbio nonno Nasuh. 

Nasuh non è di certo un pezzo di pane in quanto tutti in famiglia sanno delle simpatie ed antipatie che nutre nei confronti dei vari membri della famiglia. Ad esempio, per lungo tempo ha maltrattato Reyyan mentre è sempre stato molto premuroso con la cugina di Revya, ovvero Yaren. Questo perché Reyyan non è  la nipote biologica della famiglia Sadoglu. 

Pur essendo all'oscuro delle sue origini, Reyyan accetta la sua vita così com'è trovando nelle corse a cavallo l'unico momento di pace dallo stress quotidiano. Ed è proprio un cavallo a farle svoltare la vita: durante una trottata, la giovane finisce per scontrarsi con una automobile guidata dal giovane ed affascinante Miran. Un colpo di spavento per il povero equino ma un colpo di fulmine per la riccioluta Reyyan.

Hercai: i protagonisti Reyyan e Miran a cavallo

I due si innamorano perdutamente l'una dell'altro e arrivano in tempi brevi a decidere di volersi sposare. Musica per le orecchie della acida cugina Yaren che proverà a sfruttare questa informazione per vendicarsi in ogni modo, anche per pura e semplice gelosia. Ma i guai sono appena iniziati.

Se già la cugina scassambrella non fosse già abbastanza, durante la prima notte di nozze Miran avrà una illuminazione: la famiglia di Reyyan è stata la mandante dell'assassinio dei suoi genitori, cosa che ha costretto il giovane a vivere per molti anni assieme ai suoi nonni. Urge una vendetta, una tremenda vendetta.

Hercai: il video trailer della soap turca di Real Time

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo