Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2024: le novità della sesta edizione con Enrico Papi

Due nuovi giochi e un cast di giudici completamente rivoluzionato: le anticipazioni su La Pupa e il Secchione 2024.

giovedì 28 marzo 2024

/ by Tv Italiana

La Pupa e il Secchione 2024 cast novità

 Dopo il flop incassato dall'edizione "show" di Barbara D'Urso, torna su Italia Uno a distanza di quasi due anni il reality La Pupa e il Secchione: con la conduzione di Enrico Papi, il programma riapproda nella prima serata a partire dal prossimo 10 aprile 2024. Stando alle prime immagini trapelate, lo show torna ad una dimensione più moderna, senza studio televisivo e realizzato nelle numerose aree della grande villa in cui soggiorneranno i diciotto nuovi concorrenti, divisi equamente in nove Pupe e nove Secchioni. Com'è consuetudine del format, il programma  formeranno nove coppie che gareggeranno l'una contro l'altra per conquistare l'accesso alla finale e la vittoria del premio in palio. Questa sesta edizione del programma porta con sé un po' di novità che proveranno a traghettare lo show nel futuro pur strizzando l'occhio a celebri momenti cult delle passate edizioni.

La Pupa e il Secchione 2024: le novità
Prima novità è il gruppo di giudici vip del programma. A visionare e votare le varie prove saranno la giornalista Candida Morvillo, al showgirl ed ex conduttrice del programma Paola Barale e lo sportivo Aldo Montano. Essendo questo un programma completamente registrato, non ci sarà alcun televoto.

E proprio a proposito di giochi, La Pupa e il Secchione 2024 andrà in onda in ogni puntata con ben cinque prove diverse: ritornano dal passato lo Zucca Quiz, la Prova Riconoscimento (per le pupe) e la prova fitness (per i secchioni) ma ci saranno anche due nuovi giochi chiamati la Sfida del Muro e il Gioco delle Affinità.

Le sei puntate saranno sempre eliminatorie e il rischio di abbandonare il programma sarà sempre alto per tutti i concorrenti in gara. Solo la coppia che avrà dimostrato di aver studiato di più potrà consacrarsi vincitrice de La Pupa e il Secchione 2024. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo