Responsive Ad Slot

La Pupa e il Secchione 2024: Enrico Papi torna dal 10 aprile con Barale, Montano e Morvillo

In onda dal 10 aprile 2024 l'ottava edizione de La Pupa e il Secchione: Enrico Papi svela i giudici in uno spot.

sabato 23 marzo 2024

/ by Tv Italiana

la pupa e il secchione 2024 logo enrico papi

Il Grande Fratello è oramai alle battute finali, L'Isola dei Famosi inizierà fra circa due settimane abbondanti ma un ulteriore reality show si prepara a sbarcare nei palinsesti Mediaset, più precisamente su Italia Uno: stiamo parlando de  La Pupa e il Secchione (Beauty and the Geek), il celebre esperimento sociale che proverà anche stavolta a trovare un anello di congiunzione fra  chi eccelle nell'intelletto e chi è più navigato nel mondo delle frivolezze. Dopo alcuni inattesi slittamenti, l'ottava edizione del programma sarà in onda dal 10 aprile 2024, sempre in prima serata, e con la conduzione ri-affidata ad Enrico Papi a ben quattordici anni di distanza dalla sua ultima apparizione nel programma. Attraverso un spot pubblicitario, la trasmissione ha ufficializzato anche chi saranno i tre nuovi giudici: scopriamo insieme chi sono.

La Pupa e il Secchione 2024: i tre giudici di Enrico Papi
Nel primo spot ufficiale de La Pupa e il Secchione 2024, Enrico Papi è intento ad adorare la scrivania dell'icona prova Zucca Quiz per poi mettersi alla ricerca dei nuovi giudici che - per gag - sfilano davanti ai suoi occhi in maniera del tutto disinteressata. Dunque ci sarà Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo.

Il conduttore c'è, i giudici pure, ora all'appello mancano solo le otto coppie di concorrenti - rigorosamente solo pupe donne e secchioni uomini - che animeranno il programma fra momenti di convivenza e prove ad eliminazione diretta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo