Il Grande Fratello è oramai alle battute finali, L'Isola dei Famosi inizierà fra circa due settimane abbondanti ma un ulteriore reality show si prepara a sbarcare nei palinsesti Mediaset, più precisamente su Italia Uno: stiamo parlando de La Pupa e il Secchione (Beauty and the Geek), il celebre esperimento sociale che proverà anche stavolta a trovare un anello di congiunzione fra chi eccelle nell'intelletto e chi è più navigato nel mondo delle frivolezze. Dopo alcuni inattesi slittamenti, l'ottava edizione del programma sarà in onda dal 10 aprile 2024, sempre in prima serata, e con la conduzione ri-affidata ad Enrico Papi a ben quattordici anni di distanza dalla sua ultima apparizione nel programma. Attraverso un spot pubblicitario, la trasmissione ha ufficializzato anche chi saranno i tre nuovi giudici: scopriamo insieme chi sono.
La Pupa e il Secchione 2024: i tre giudici di Enrico Papi
Nel primo spot ufficiale de La Pupa e il Secchione 2024, Enrico Papi è intento ad adorare la scrivania dell'icona prova Zucca Quiz per poi mettersi alla ricerca dei nuovi giudici che - per gag - sfilano davanti ai suoi occhi in maniera del tutto disinteressata. Dunque ci sarà Paola Barale, Aldo Montano e Candida Morvillo.
Lo studio c’è, la scrivania e la zucca anche. Mancano solo i giudici… ma Enrico Papi sembra avere la soluzione! 🤓
— Mediaset Infinity (@MedInfinityIT) March 22, 2024
⁰La nuova edizione de #LaPupaeIlSecchione vi aspetta da mercoledì 10 aprile su #Italia1 e in streaming su Mediaset Infinity! pic.twitter.com/aCwwAZV8NW
Nessun commento
Posta un commento