ESCLUSIVA BlogTvItaliana.it - Se le sorti del docu-reality Il Castello delle Cerimonie sono ancora molto fumose, non lo sono di meno anche quelle dello spin-off che va in onda da un paio d'anni su Food Network. Stando a quanto risulta a noi di BlogTvItaliana.it, infatti, la terza stagione del cooking show In Cucina con Imma e Matteo è misteriosamente sparita dai palinsesti di canale 33 nonostante il periodo di partenza del programma fosse stato già fissato per la metà del mese di marzo 2024. Dunque c'è stata una vistosa retromarcia sulla tabella di marcia visto che nella suddetta settimana Warner Bros Discovery Italia ha deciso di far partire programmi alternativi quali A Scuola di Dolcezza con Tommaso Foglia e Una Favola di Tavola con Francesca Caldarelli. Quindi le ricette del Castello di Sant'Antonio Abate che fine faranno?
Probabilmente la scomparsa dai palinsesti di Food Network di In Cucina con Imma e Matteo 2024 potrebbe essere una strategia puramente tecnica del canale oppure, visto il grosso polverone che ha travolto la famiglia Polese, la sparizione dello show potrebbe essere strettamente legata alla volontà di dribblare eventuali polemiche social.
Quel che è certo, però, è che le nuove puntate di In Cucina con Imma e Matteo sono state già registrate con ampio anticipo sia sulla messa in onda ma anche rispetto alla decisione presa dalla Cassazione di confermare che il Castello della famiglia Polese è un abuso edilizio. A complicare la situazione è il rumoroso silenzio dei diretti interessati: persiste dallo scorso 12 febbraio 2024 l'assenza di nuovi contenuti social sui profili di Donna Imma e Matteo Giordano. Un silenzio solo mediatico visto che nella Sala Reale i festeggiamenti e le ricche cene continuano senza sosta da settimane.
Nessun commento
Posta un commento