Come vi abbiamo già raccontato in un nostro precedente articolo, nei negozi sono sbarcate tantissime uova di Pasqua a tema televisivo: programmi tv, serie, cartoon e persino produzioni originali Netflix occupano interi reparti. Fra le tante uova che abbiamo citato, però, non c'è l'uovo di Pasqua di Terra Amara che è incredibilmente un uovo che c'è ma... che non c'è! I fan della soap opera turca saranno sicuramente incappaci sui social in alcuni video in cui viene mostrato questo uovo pasquale con incarto, sorprese e targhetta ispirata alle vicende di Zuleyha e dei vari personaggi che popolano Çukurova. Quindi esiste? E perché non si trova nei supermercati? La risposta è semplice: è abusivo.
Terra Amara: l'Uovo di Pasqua è abusivo
Avete capito proprio bene. La ragione principale per ci non si trovato le uova di Pasqua di Terra Amara nei supermercati della grande distribuzione è perché Mediaset non ha venduto ufficialmente la sua licenza per la realizzazione di prodotti dolciari con marchi e immagini di Terra Amara.
I video che trovate online - spesso corredati da numeri di telefono - promuovono la vendita di uova di Pasqua realizzare di propria iniziativa da piccoli esercenti locali. Una fra tutti è una esercente di Foggia che con le sue uova di Terra Amara ha raggranellato addirittura 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su TikTok.
Per Mediaset il fenomeno Terra Amara è diventato una sorta di gallina dalle uova d'oro e vedere la promozione in maniera pubblica di prodotti dolciari senza le dovute licenze è certamente qualcosa di insolito.
Nessun commento
Posta un commento