In attesa di sapere se mai si farà la quarta edizione del programma viste le cancellazioni in atto da parte di Paramount, Tommaso Zorzi ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa attaccando in maniera più che diretta Drag Race Italia e la sua produzione. In una intervista rilasciata al magazine online Vanity Fair, l'influencer lombardo ha risposto ad una domanda sulla sua partecipazione al talent show per drag queen di cui è stato giudice e co-conduttore rivelando di esser stato allontanato di netto e in maniera tattica dallo show. Scopriamo insieme le sue dichiarazioni nel prossimo paragrafo.
Tommaso Zorzi contro Drag Race Italia: 'Nessuno mi ha più chiamato'
All'editorialista che gli chiede perché ha deciso di abbandonare Drag Race Italia dopo due edizioni, Tommaso Zorzi svela che non era sua volontà lasciate la trasmissione ma che ha subito questa cancellazione. Praticamente, è stato cacciato:
Se è stata una mia scelta non tornare? No. E sono rimasto un po’ deluso dai modi con cui è successo. Nessuno mi ha chiamato, inclusi i colleghi. Capisco che c’erano delle dinamiche interne da rispettare ma non posso negare che dal punto di vista umano ci sono rimasto un po’ male.
In maniera del tutto involontaria, quindi, Tommaso Zorzi ha messo a tacere le sue fan più invasate che per mesi sui social asserivano che fosse stato lo stesso influencer a decidere di voler abbandonare il programma in cerca di un miglior piazzamento in tv. Lo avrà trovato? Al momento sarà un giudice inesperto (per sua stessa ammissione) della ventesima edizione di Cortesie per gli Ospiti al fianco di Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi.
Nessun commento
Posta un commento