Dopo il clamoroso successo di Casa a Prima Vista, Real Time non rinuncia alla fascia access prime time e dal prossimo 25 marzo 2024 manderà in onda gli episodi inediti della nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti. Giunta oramai alla sua ventesima stagione, la sfida sull'arte del ricevere vedrà l'introduzione di un nuovo giudice, Tommaso Zorzi, a cui verrà affidata una nuova terza categoria da votare alle confermatissime materie di lifestyle (di cui è maestra Csaba Dalla Zorza) e cucina (di cui è esperto chef Roberto Valbuzzi); l'influencer darà i suoi giudizi sull'home style, una nuova categoria che prevede dei pareri "a sentimento" su com'è arredata la casa delle coppie di concorrenti, senza alcun accenno alle scelte in campo architettonico o stili specifici di mobilio.
Nelle nuove quaranta puntate di Cortesie per gli Ospiti, cambia uno dei giudici la regole sono sempre le stesse: due coppie di padroni di casa si sfidano nell'arte di ricevere ospiti per una cena; i tre giudici valuteranno buone maniere, le pietanze servite, l'home style e la mise en place e assegneranno per ognuna delle tre categorie un voto. La somma dei voti eleggerà la coppia vincitrice di puntata. E proprio a proposito di coppie, la prima puntata di Cortesie per gli Ospiti 2024 vedrà in gara dei padroni di casa molto speciale: quattro agenti immobiliari di Casa a Prima Vista - Milano!
Cortesie per gli Ospiti incontra Casa a Prima Vista: la puntata cross over
Nel corso della prima puntata di Cortesie per gli Ospiti 2024, in onda lunedì 23 marzo, Csaba, Roberto e Tommaso giudicheranno le cene di due coppie di concorrenti molto speciali: gli agenti immobiliari milanesi di Casa a Prima Vista. Le due coppie in saranno quella di Ida e Mariana contro Gianluca e Lorenzo.
Ecco il reveal delle prime coppie che si sfideranno nella prima puntata di #CortesiePerGliOspiti
— Real Time (@realtimetvit) March 18, 2024
🔥 🔥 🔥 Mariana e Ida vs Gianluca e Lorenzo 🔥 🔥 🔥
Cortesie ritorna su #RealTime #Canale31 da lunedì 25 alle 20:20#CasaAPrimaVista pic.twitter.com/SFUu1SNQ79
E nelle prossime puntate? Cortesie per gli Ospiti 2024 continuerà a girare per Milano ma presto si dirigerà anche a Bologna, Aosta, Catania, Napoli e Bari.
Nessun commento
Posta un commento