Responsive Ad Slot

Amadeus conferma il suo addio alla Rai: 'È tempo di nuovi sogni in Tv'

Amadeus conferma il suo addio alla Rai: il video messaggio in cui spiega le motivazioni.

lunedì 15 aprile 2024

/ by Tv Italiana

amadeus va a nove discovery

Dopo aver ricorso notizie e rumor per settimane, è ufficiale: Amadeus ha deciso di non rinnovare la sua collaborazione con la Rai e di migrare verso nuovi lidi. A svelarlo è lo stesso conduttore con un breve video messaggio pubblicato sui suoi profili social in cui, oltre a ringraziare tutti coloro con cui ha lavorato in Rai, spiega le motivazioni del suo addio: la volontà di cercare nuove sfide professionali e personali. Qui di seguito, il testo della video lettera diffusa ai suoi fan.

Amadeus lascia la Rai: il suo discorso d'addio alla tv di stato
Questo è il contenuto della lettera ai fan con cui Amadeus ha annunciato il suo addio alla Rai:

Lavorare in Rai per tanti anni è stato per me motivo di orgoglio, di responsabilità ed immenso piacere . Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento.

Grazie a tutti i Dirigenti che ho incontrato negli anni, che hanno riposto in me fiducia, garantendomi autonomia e serenità. Non è stata per me una scelta facile anche in considerazione degli sforzi importanti fatti da Rai per trattenermi, e senza che io abbia mai fatto alcuna richiesta per favorire i miei familiari o per escludere miei passati collaboratori, a dispetto di quanto è stato fatto circolare sulla stampa negli ultimi giorni. Non è nel mio stile.
Un grazie speciale va alle maestranze Rai che rappresentano al meglio lo spirito dell’azienda.
Grazie anche ai colleghi e ai tanti Artisti che hanno creduto in me e si sono fatti coinvolgere nelle mie idee. I programmi che ho avuto la possibilità e la gioia di realizzare (Sanremo compreso) appartengono al Pubblico, ma rappresentano per me, un pezzo di cuore e di vita.

Sono entrato ogni giorno nelle case di milioni di persone, ho provato a ripagare il grande affetto e l’apprezzamento ricevuto, con il lavoro, la professionalità, il rispetto e la libertà. Ho dato tutto me stesso. Ora è tempo di nuove sfide professionali e personali. È tempo di nuovi sogni. Grazie a tutti Ci vediamo in tv.

 Amadeus lascia la Rai: il video dell'annuncio

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo