Responsive Ad Slot

Stasera Tutto è Possibile 2024: Massimo Lopez e Andrea Delogu ospiti il 15 aprile

Nathalie Guetta, Massimo Lopez e Andrea Delogu fra gli ospiti di puntata. Le anticipazioni del 15 aprile.

lunedì 15 aprile 2024

/ by Tv Italiana

stasera tutto è possibile 2024

Continua in prima serata su Rai2 l'appuntamento con Stasera Tutto è Possibile, in onda stasera lunedì 15 aprile con un nuovo appuntamento alle ore 21:30 su Rai2. Il programma vedrà in scena tanti ospiti vip e un cast fisso composto dal padrone di casa Stefano De Martino ma anche da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito e l’imitatore Vincenzo De Lucia intenti a partecipare a vari giochi di improvvisazione. Anche quest'anno in ogni puntata ci sarà un tema generale che accomunerà tutti i giochi che verranno allestiti nel corso della puntata. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Stasera Tutto è Possibile: anticipazioni 15 aprile 2024
La nuova puntata, del 15 aprile 2024 di Stasera Tutto è Possibile avrà come tema BiblioSTEP. A cimentarsi con i giochi negli studi dell'Auditorium Rai di Napoli saranno Nathalie Guetta, Massimo Lopez, Andrea Delogu e Lorella Boccia.

Nel corso della puntata, Vincenzo De Lucia proporrà l'imitazione di Federica Sciarelli. Fra i giochi previsti in puntata troveremo Step Burger, Speed Quiz, Segui il labiale, Alphabody e l'immancabile Stampa Inclinata. Rai rivela l'identità della persona che anima il Panda mascotte dello show: si tratta di Francesco Garzia.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo