Dopo la notizia battuta dai siti di informazione e il video annuncio di Amadeus, anche la stessa tv di stato insegue l'onda degli annunci rilasciando una nota stampa in merito al non rinnovo della collaborazione con il conduttore ravennate. A nome dell'Ufficio Stampa Rai, l'emittente annuncia obtorto collo che Amadeus non tornerà in onda nella loro prossima stagione televisiva e che per trattenerlo sarebbero state fatte tutte le proposte possibili, anche in campo economico. Nel prossimo paragrafo, la nota Rai che dà l'addio ad Amadeus.
Rai conferma l'addio di Amadeus: il comunicato stampa
Qui di seguito la nota stampa emessa dall'Ufficio Stampa Rai in merito all'addio di Amadeus alla tv di stato:
È con rammarico che Rai prende atto della decisione di Amadeus di interrompere il rapporto di collaborazione con il Servizio Pubblico. Ma resta, forte, il senso di riconoscenza e di gratitudine per il percorso comune, costellato di grandi successi e di momenti che, come il Festival di Sanremo, sono entrati nella storia della Rai e del Paese.
Nell’augurare ad Amadeus buon lavoro, all’Azienda resta la certezza di aver fatto ad Amadeus – proprio per la stima e la considerazione dovute alla sua professionalità - tutte le proposte possibili in termini economici ed editoriali, nella piena garanzia della massima libertà artistica.
A seguito di questo addio, sono molti gli interrogativi: chi condurrà Affari Tuoi nella prossima stagione televisiva? Verrà confermata Arena Suzui? E se sì, con quale nuovo padrone di casa? Quale volto televisivo prenderà le redini dello show di fine anno L'Anno che Verrà?
Nessun commento
Posta un commento