Responsive Ad Slot

Belve 2024: Fagnani intervista Simona Ventura e Marcella Bella nella terza puntata

Simona Ventura, Marcella Bella e Ilenia Pastorelli ospiti di Belve del 16 aprile 2024. Le anticipazioni.

martedì 16 aprile 2024

/ by Tv Italiana

belve 2024 rai due fagnani seconda puntata

Saranno Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella gli ospiti della terza puntata della edizione 2024 di Belve: il talk show di Rai Due condotto da Francesca Fagnani, in onda da martedì 9 aprile alle ore 21:35. Come di consueto, la giornalista si confronterà a muso duro con i suoi ospiti nel tentativo di scardinare la loro vita privata con domande dirette e spesso anche pruriginose. Si conferma lo spazio canoro che in questa puntata vedrà protagonista Claudia Gerini.

Confermato lo spazio comico con Carmine Del Grosso e quello degli sketch alla romana interpretato dal duo Le Eterobasiche. Confermata infine la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata e gli errori della conduttrice. Cancellata del tutto le presenze di Vincenzo De Lucia e della titoker Cristina Di Tella. Qui di seguito, alcuni estratti video dalla puntata.

Belve 2024: l'intervista a Marcella Bella - VIDEO
Un estratto dall'intervista a Marcella Bella: la cantante viene chiamata a riferire sul suo ruolo di icona gay ma non riesce a spiegare il significato dell'acronimo LGBTQIA+. Si ferma solo alla seconda lettera.


Belve 2024: l'intervista ad Ilenia Pastorelli - VIDEO
Un estratto dall'intervista a Ilenia Pastorelli: l'attrice parla di una particolare scena di nudo finita su un sito vietato ai minori e del suo potenziale interesse a diventare una creatrice di contenuti sulla piattaforma Only Fans.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo