Ma chi lo condurrà il Festival di Sanremo 2025 dopo l'addio di Amadeus? Oramai sono mesi che spettatori ed esperti televisivi si fanno potendo questo interrogativo senza ma trovare una risposta concreta. Nel corso delle settimana molte celebrità si sono dette disinteressate ad ereditare la conduzione della kermesse, altre si sono fatte avanti rendendosi disponibili. Secondo un recente rumor lanciato da Dagospia nei giorni scorsi, Rai avrebbe seriamente preso posizione sul concorso e avrebbe ufficialmente proposto il timone di Sanremo 2025 a Carlo Conti. Interrogato nel corso di una conferenza stampa, però, l'uomo ha fatto spallucce sostenendo che di questa proposta non sa assolutamente nulla.
Nel corso della conferenza stampa dei David di Donatello 2024, svoltasi in Rai ieri 3 aprile 2024, Carlo Conti ha commento il rumor legato alla sua potenziale conduzione del prossimo Festival di Sanremo:
Mi pare curioso che Dagospia lo sappia e mi fa piacere. Non lo so io! Vuol dire che è uno dei suoi meravigliosi scoop... Scopriremo nei prossimi mesi se è vero o non è vero. Di Sanremo io non so nulla. Bisognerà vedere. E comunque, anche se me lo avessero chiesto e anche se dovessi dire di no, non lo dirò mai perché sarebbe una mancanza di rispettoDi fatto quello di Carlo Conti è un "no" sebbene molti giornalisti in sala abbiamo preso questa risposta di Carlo Conti come una potenziale apertura al Festival di Sanremo 2025; soprattutto rispetto alle dichiarazioni rilasciate ad inizio marzo nella trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora in cui negava seccamente:
Festival di Sanremo 2025? No. Ne ho fatti tre, uno più bello dell’altro, mi bastano quelli.
Nessun commento
Posta un commento