A cinque mesi dal nostro articolo in esclusiva, arriva finalmente in tv Comedy Match: il nuovo show di canale NOVE interamente dedicato all'improvvisazione dove due squadre di comici si presteranno ad ideare battute e sketch sul momento sotto la guida di Katia Follesa, alla sua prima conduzione in solitaria. Il programma sarà in onda da questa sera, giovedì 25 aprile alle ore 21:25. Tantissimi i comici previsti nel corso dei vari appuntamenti: a capitanare le squadre troveremo a turno Maria Di Biase, Paola Minaccioni, Debora Villa e Marta Zoboli, mentre a giocare come membri della squadra arancione e della squadra fucsia troveremo Andrea Pisani, Angelo Pisani, Scintilla, Carlo Amleto, Federico Basso, Gianluca De Angelis, Francesco Pannofino, Luca Peracino, Gigi Rock.
In ogni puntata di Comedy Match le due squadre verranno chiamate ad affrontare otto differenti sfide di improvvisazione comica sulla base di temi ed indicazioni fornite dalla conduttrice: inscenare una sitcom, parodie di programmi televisivi, gag su film famosi, prendere in giro i creator dei social, partecipare ad una improbabile intervista fra le rubriche più ricorrenti. Ogni sfida vale un punto che verrà consegnato alla squadra che avrà convinto il pubblico in studio.
Fondamentale è l'ottava ed ultima manche, la Comedy Battle, che metterà in palio ben tre tre punti e dunque dando la possibilità anche alla squadra in svantaggio di ribaltare in extremis il risultato le sorti della puntata La squadra che avrà totalizzato il punteggio più alto verrà proclamata vincitrice e vincerà un premio tutto da ridere.
Nessun commento
Posta un commento