Responsive Ad Slot

Terra Amara raddoppia in prima serata: in onda il 25 e il 26 aprile, poi trasloca al giovedì

Terra Amara sarà in onda il 25 aprile e il 26 aprile in attesa di Viola come il Mare 2.

giovedì 25 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Quando c'è una prima serata scoperta o un programma da trainare in maniera potente, state tranquilli che Mediaset ci piazzerà Terra Amara a tutti i costi. Questo è quanto accadrà fra oggi e domani nella prima serata di Canale Cinque: le disavventure di Çukurova saranno in onda eccezionalmente per due sere consecutive, ovvero questa sera giovedì 25 aprile e venerdì 26 aprile alle ore 21:30. Il doppio appuntamento è propedeutico anche a coprire un buco di palinsesto lasciato da L'Isola dei Famosi che - in occasione della giornata di festività - salta la sua regolare giornata di messa in onda.

Ma c'è di più: dalla prossima settimana Terra Amara occuperà in maniera stabile il giovedì sera abbandonando la prima serata del venerdì, in quanto a partire dal 3 maggio è previsto l'arrivo della fiction Viola come il Mare 2 con Can Yaman e Francesca Chillemi. Si tratta dell'ennesimo spostamento per la soap opera turca oramai in balia di un palinsesto perennemente in alta marea. Qui di seguito, le trame delle puntate di Terra Amara in onda il 25 aprile e il 26 aprile 2024 in prima serata su Canale 5.

Terra Amara: la trama delle puntate del 25 aprile 2024
Episodio 199. Vahap rivela ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan vengono minacciati da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso molti anni prima in Libano. Si incontrano di nascosto per parlarne ma Zuleyha, che aveva seguito Hakan, chiede spiegazioni. Abdulkadir si inventa allora una storia: dice che ha chiesto ad Hakan di aiutare Vahap perche' anni prima aveva contratto con lui un debito d'onore. 

Episodio 200. Colak non paga le sue braccianti e Zuleyha le risarcisce ma pensa con Friket a come poterle aiutarle. Colak a sua volta cerca di convincere le braccianti di Zuleyha a raccogliere le sue arance ma le donne, informate di come Colak aveva trattato le altre, si ribellano. Hakan e Abdulkadir pensano che l'unica soluzione sia uccidere l'uomo che li minaccia.

 Episodio 201. Sermin e Betul, ormai senza un tetto, vivono da Vahap, che le tratta come se fossero al suo servizio. Betul non vuole prendere ordini da lui, ma la madre cerca di convincerla a stare al gioco. Nel frattempo, alla tenuta, Cevriye continua a cercare di conquistare Gaffur, che pero' non sembra interessato. Zuleyha, che ha scoperto che Colak da' alle braccianti donne uno stipendio piu' basso, decide di istituire un fondo di solidarieta' e inizia una battaglia per la parita' salariale.

Terra Amara: la trama delle puntate del 26 aprile 2024
Episodio 202. Grazie alla presa di posizione di Zuleyha, i braccianti si rifiutano di lavorare per Colak. Non avendo piu' nessuno che lavora nei suoi terreni, Colak e' in difficolta' e medita vendetta verso Zuleyha. Sia Hakan che Abdulkadir ricevono dei proiettili da Hamran, che continua a minacciarli. Decidono di chiedere a Vahap di risolvere il problema.

Episodio 203. Fikret riesce a rintracciare Ali Riza, l'uomo che ha ucciso Fekeli per conto di Abdulkadir, e gli offre di prendersi cura della sua famiglia in cambio della confessione alle autorita', ma lui rifiuta. Anche gli uomini di Abdulkadir trovano Ali Riza; avrebbero il compito di ucciderlo, ma se lo fanno scappare. Intanto, Vahap continua a perseguitare Colak: fa trovare un topo morto al ristorante, provocando cosi' il panico tra i clienti. Sermin e Betul elaborano un piano per fuggire dall'ospitalita' di Vahap,

Episodio 204. Sermin si presenta alla villa di Colak e riesce a convincere le guardie a lasciarla entrare con la scusa di dover prendere dei vestiti per la figlia, quando in realta' prende una pistola. Hakan cade nella trappola di Hamran, che gli punta una pistola alla testa ed e' pronto ad ucciderlo per vendicare la morte di suo padre.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo