Il canale NOVE continuerà a sorprendere il pubblico della tv generalista anche nel 2024. Se già in questi ultimi mesi dell'anno, il canale neo-generalista del gruppo Warner Bros Discovery Italia si è fatto notare grazie agli splendidi risultati Auditel di Fratelli di Crozza, Che Tempo che Fa e persino con le repliche di Cash orTrash (che hanno affondato quotidianamente il competitor), nel 2024 al tasto nove del telecomando troveremo un nuovo show di prima serata che promette sano divertimento. Stiamo parlando di Comedy Match: un programma che vedrà due squadre di comici cimentarsi in una sfida a suon di battute ed improvvisazioni. Alla conduzione ci sarà Katia Follesa. Vuoi saperne di più su questa novità? Prosegui con la lettura di questo articolo.
Comedy Match NOVE: le prime immagini del game di Katia Follesa
Proprio in questi giorni sembrano esser state ultimate le riprese di Comedy Match: un programma che, come dice il nome stesso, è un gioco ma è a tutti gli effetti anche una sfida. Un po' sulla falsariga di Prova Prova Sa Sa, Katia Follesa sarà conduttrice e arbitro di una gara fra due squadre di attori comici della scena nazionale. Le sfide sono prove di comicità e improvvisazione. Qui di seguito la prima immagine dello studio e il logo di Comedy Match beccati fra i post apparsi nei giorni scorsi sul social Instagram.
Lo studio di Comedy Match di NOVE (fonte: Instagram) |
Come annunciato dalla stessa WBD, le due squadre in sfida avranno ognuna una capo-sqaudra presente in maniera stabile nel cast: da un lato Maria De Biase mentre nell'altro Marta Zoboli. Le riprese dello show sono state realizzate a Milano presso Spazio Antologico, studi televisivi in via Mecenate non lontani degli studi Rai di È Sempre Mezzogiorno e The Voice Kids.
Nessun commento
Posta un commento