Responsive Ad Slot

GialappaShow 2024: la seconda puntata del 17 aprile, Tony Hadley e Ilenia Pastorelli ospiti

Gli ospiti e gli sketch di Gialappashow 2024 del 17 aprile. In studio anche Chiara Galiazzo.

mercoledì 17 aprile 2024

/ by Tv Italiana

GialappaShow 2024 anticipazioni seconda puntata

Nuovi sketch, nuove battute e tante nuove parodie ci aspettano al Gialappashow: il contenitore comico di TV8 in onda questa sera, 17 aprile 2024, in prima serata con il Mago Forest e il Gialappa's Band. Anche questa volta il parterre di comici sarà ricchissimo e sarà affiancato ad ospiti vip che arricchiranno la conduzione e i vari spazi dello show. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata di questa terza edizione del Gialappashow nel prossimo paragrafo.

GialappaShow 2024: la seconda puntata del 17 aprile

In questa nuova puntata del Gialappashow, ad affiancare il Mago Forest alla conduzione ci sarà l’attrice Ilenia Pastorelli. Mentre ad impreziosire con la sua voce lo show stavolta troveremo Tony Hadley, che con i Neri per Caso si esibirà sulle note di “Gold” e “Through the Barricades”. La pianista Francesca Tandoi e Chiara Galiazzo completano il quadro degli ospiti musicali.

Le presenze vip continuano con Giancarlo Magalli, coinvolto nel nuovo sketch parodia di 4 Hotel con il Bruno Barbieri intrpretato da Ubaldo Pantani. E poi ancora: Max Giusti tornerà a parodiare Aurelio De Laurentiis e Alessandro Borghese; Maccio Capatonda torna con i suoi trailer, Gigi & Ross sono più uniti che mai nella gag de I gemelli Sianesi, 

Non potrà di certo mancare il nuovo episodi della sitcom no sense Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino e il nuovo sketch su Tentascion Ailand, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani e Valentina Barbieri.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo