Responsive Ad Slot

GialappaShow: Alessandro Borghese è cattivo nella parodia di Max Giusti - VIDEO

Nella parodia di Max Giusti, Alessandro Borghese ècattivo e offensivo sul set di 4 Ristoranti. Il video da Gialappashow.

giovedì 11 aprile 2024

/ by Tv Italiana

È tra i contenuti più ricerca più Google a seguito della messa in onda della prima puntata del Gialappashow 2024: stiamo parlando della esilarante parodia di Alessandro Borghese messa a segno da Max Giusti. Il celebre comico romano ha allestito degli strampalati sketch in cui - interpretando il noto chef televisivo - si è cimentato in delle finte scene tagliate dalle registrazioni del game show 4 Ristoranti. E perché le suddette scene sarebbero state tagliate? Per salvaguardare l'immagine del sorridente chef , che in realtà, sarebbe cattivissimo. Guarda il video qui in alto.

Parolacce, insulti e maleducazione: sarebbero questo il vero Alessandro Borghese che - nella parodia iconoclasta di Max Giusti - si dimostra sfacciato davanti ai ristoratori che partecipano al programma o aggressivo con gli autori del programma. "Ma io me gratto li c*joni!", "Sei un pezzo de m*rda!", "Se questa scena la tagli, io me 'nc*zzo!": questi alcuni degli sfoghi dello chef fake.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo