Responsive Ad Slot

Tris per Vincere TV8: Nicola Savino riaccende il Gioco dei 9, dal 29 aprile 2024

Si chiamerà Tris per Vincere il reboot di TV8 de Il Gioco dei 9. A svelarlo uno spot.

giovedì 11 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Tris per Vincere tv8 nicola savino

100% Italia si prepara a chiudere i battenti fra circa due settimane. Ad annunciarlo è uno spot in circolo da poche ore su TV8 che annuncia l'arrivo di un nuovo gioco nella medesima fascia oraria in cui va in onda il gioco sui sondaggi e gusti degli italiani: dal 29 aprile 2024 alle ore 20:30 andrà in onda Tris per Vincere, ovvero il già citato reboot de Il Gioco dei 9. Nella già citata pubblicità, Nicola Savino presenta al pubblico il meccanismo di questo game: nove caselle giganti in studio e due concorrenti che devono cercare di conquistare i vari spazi nel tentativo di fare filotto in orizzontale, verticale o in diagonale.

Come si conquistano le caselle? Semplice. Dentro ogni singola casella c'è un viip che leggerà al concorrente una notizia o una definizione. Sarà vera o falsa? Azzeccando la risposta, il concorrente conquisterà la casella e la riempirà con il proprio simbolo (il cerchietto o la croce). Quando un concorrente riesce a riempire con il suo simbolo tre caselle di fila vince la partita. Questa è la regola base del gioco, non è ancora chiaro se il format verrà svecchiato da imprevisti, jolly o altre variabili.

Completamente ignoto, invece, è il regolamento dell'eventuale gioco finale - tassello importante in tutti i game show italiani - con cui il concorrente cercherà di portare a casa il montepremi conquistato a colpi di risposte esatte.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo