Responsive Ad Slot

Gialappashow: Mahmood coi Cileni ripieni di zucchero, la parodia di Gigi Esposito - VIDEO

Gigi Esposito del duo Gigi e Ross sorprende il pubblico del Gialappashow con una divertente parodia di Mahmood (e i suoi cileni).

giovedì 11 aprile 2024

/ by Tv Italiana

Oltre ai numerosi sketch e personaggi riconfermati, nella prima puntata del Gialappashow 2024 c'è stato spazio anche per lanciare nuove idee e soprattutto nuove parodie: fra le più curiose testate all'esordio della terza stagione dello show di TV8 c'è senza dubbio quella di Gigi Esposito (del duo Gigi e Ross) che è entrato in scena interpretato uno svogliatissimo Mahmood, seguito da una coppia di ballerini a petto nudo e da due uomini di origini cilene. Il motivo? Guarda il video qui in alto.

La parodia di Mahmood orchestrata da Gigi Esposito è davvero: dal look al balletto che accompagna il ritornello di Tuta Gold, fino alla presenza sul palco dei due cileni con cui cavalcare l'onda del tormentone social che sta accompagnando il cantante fin dalla scorso Sanremo 2024. "Mi hanno portato pure le analisi per dimostrarmi che sono ripieni di zucchero. Avete l'iper-glicemia!" battuta cult.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo