Dopo The Voice Kids e The Voice Senior, in questa stagione televisiva Rai Uno e Antonella Clerici sperimenteranno un ulteriore spin-off del format famoso in tutto il mondo: stiamo parlando di The Voice Generations, che debutterà questa sera venerdì 12 aprile e in prima serata. La padrona di casa e i suoi quattro coach Arisa, Clementino, Gigi D'Alessio e Loredana Bertè stavolta dovranno formare la loro squadra ascoltando gruppi vocali composto da due, tre o quattro cantanti amatoriali legati da un legame familiare o di amicizia. Questa è la principale novità di questa nuova versione del programma che, in ogni caso, partirà con le classiche Blind Audition: le audizioni al buio dove i coach "prenoteranno" il loro interesse verso la performance appena ascoltata premendo un pulsante che farà girare le loro poltrone.
Nella prima puntata di The Voice Generation 2024, i coach ascolteranno dodici gruppo vocali e potranno provare a portarsene in squadra solo due. Le otto unità di canto prescelte prenderanno parte alla finale, in onda venerdì 19 aprile 2024 sempre in prima serata su Rai Uno. A decretare quale gruppo multi-generazionale porterà a casa la vittoria in questa mini edizione dello show sarà il pubblico in studio che avrà facoltà di votare con un telecomando.
✨ #TheVoiceGenerations, il nuovo spin-off di @THEVOICE_ITALY: gruppi di famiglie, amici e colleghi legati dalla passione per la musica.
— Rai (@Raiofficialnews) April 12, 2024
Con @antoclerici, da stasera su @RaiUno.
I coach: @LoredanaBerte, @_GigiDAlessio_, @CLEMENTINOIENA, @ARISA_OFFICIAL ➡ https://t.co/GTHHSL3T3k pic.twitter.com/kvBrhWNI9P
Nessun commento
Posta un commento