Responsive Ad Slot

Hercai: la trama della quinta puntata della soap turca di Real Time

La trama della quinta puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 13 maggio 2024 su Real Time

domenica 12 maggio 2024

/ by Tv Italiana

hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 13 maggio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il quinto episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 5 stagione 1.

Hercai: la trama della quinta puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del quinto episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 13 maggio 2024 su Real Time:

(Ep. 9) Frastornata da quanto accaduto, Reyyan vaga confusa nella città e viene accolta in casa di un uomo anziano, dove proverà a dormire per riportarsi dallo stress subito nelle ultime ore. Miran viaggia in auto e, impugnando la fede nuziale, ripensa a Reyyan. Cugino Azat è furibondo in quanto ha scoperto che Reyyan sarebbe a piede libero per la città ed è irrintracciabile; minaccia Yaren con l'intento di estorcerle più informazioni... e lei gliele dà. La ragazza svela che aveva ascoltato il piano di Miran: avrebbe sposato Reyyan per poi abbandonarla nell'immediato. Nel frattempo le condizioni della piccola Gül Şadoğlu sembrano essere ancora molto gravi. Miran rientra nella magione degli Aslambey e rivela alla sua vera moglie, Gonul, che non la ama più, anzi, che non l'ha mai davvero amata. Apriti Cielo! Gonul decide di scaricare la sua ira funesta su la matrona Azize, responsabile del matrimonio per vendetta fra Miran e Reyyan. La nonnina risponderà alle minacce di Gmonul mettendole le mani alla gola. Nel frattempo Miran sembra essersi dileguato: da un suo emissario, ha scoperto che la casetta di legno dove aveva lasciato Reyyan è stata completamente consumata da un incendio; correrà sul posto davvero impensierito.
(Ep. 10) Reyyan decide di abbandonare la casetta dell'ospitale anziano e di dirigersi verso casa. Ci arriva e il primo ad accoglierlo è il cugino Azar che le chiede di non rientrare e di scappare con lui. La ragazza si rifiuta. Gonul vede entrambi e urla al nonno di correre sul posto. Reyyan rivela a tutti di esser stata lasciata da Miran e per tutta risposta viene pure schiaffeggiata e poi presa a calci da nonno Nasuh in quanto, a suo dire, sarebbe lei il motivo della fuga del neo-sposo. Reyyan rimane sotto shock quando scopre che la sorellina piccola Gül è stata sparata e chiederà di andare a trovarla in ospedale. Nasuh continua il suo pestaggio: Azat corre a chiamare il padre della giovane, Hazar, per provare a fermare l'anziano; inoltre, un informatore, rivelerà a Miran via sms che Reyyan è nel castello dei Sadoglu e che sta prendendo mazzate a tutto spiano. Hazar ferma il pestaggio con la promessa che Reyyan verrà data in sposa ad un altro uomo e il prima possibile così da non disonorare il buon nome della famiglia. Passa la notte e gli Sadnoglu vengono a sapere che il matrimonio fra Miran e Reyyan non era valido. Per quale motivo? Nel frattempo un nuovo sposo per Reyyan è stato trovato...

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 20 maggio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il quinto appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 9 e 10 sulla piattaforma.

Hercai: il video della quinta puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.

* in arrivo *

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo