Spiacevole incidente per Herbert Ballerina nel corso dell'edizione 2024 di Stasera Tutto è Possibile: l'attore è stato vittima di un infortunio al costato a causa delle numerose cadute cause dalle varie manche di gioco della celebre Stanza Inclinata. A rivelare questo brutto fuori programma è lo stesso attore sulla sua pagina Instagram; in una storia pubblicata poche ore prima della messa in onda dell'ultima puntata, Herber Ballerina ha scritto "Ultima puntata di STEP. Le uniche felici sono le mie costole" allegando al messaggio una foto in cui è ritratto mentre effettua una radiografia al torace.
L'infortunio dev'essere capitato nel corso delle registrazioni della penultima puntata di Stasera Tutto è Poissibile visto che, in maniera neanche troppo velata, nell'ultimo appuntamento andato in onda questa sera su Rai Due, Stefano De Martino ha aperto lo show sottolineando che Herber Ballerina non parteciperà ad alcuni giorni proprio in virtù di un problema di salute. L'annuncio è stato accompagnato da un video con un montaggio delle peggiori cadute dell'attore nel programma.
Il 44enne Herbert Ballerina - all'anagrafe Luigi Luciano - ha potuto comunque prendere parte all'episodio di fine edizione di Stasera Tutto è Possibile prendendo parte a giochi meno impegnativi dal punto di vista fisico.
Nessun commento
Posta un commento