Responsive Ad Slot

Hercai: la trama della nona puntata della soap turca, Gonul strangola Reyyan nel sonno

La trama della nona puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 10 giugno 2024 su Real Time

lunedì 10 giugno 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 10 giugno 2024, il dizi tonerà in onda onda con il nono episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 9 stagione 1.

Hercai: la trama della nona puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nono episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 10 giugno 2024 su Real Time:

(Ep. 17)  In piena note, Zehra, arriva alle porte del castello degli Aslambey. Urla a gran voce di voler vedere Reyyan oltre al fatto di volerla riportare a casa. Il caos creato dalla donna è fuori da ogni ragionevole protesta: Miran decide di uscire dal castello per affrontare la madre di Reyyan. Ricolma di lacrime e rabbia, Zehra mette le mani addosso a Miran che, con grande freddezza, farà ragionare la sua interlocutrice: Reyyan non può tonare a casa Sadoglu in quanto verrebbe ammazzata da Nasuh; solo restando "imprigionata" dagli Aslambey è salva da una morte certa. Zehra cade nuovamente nella disperazione in quanto il discorso di Miran non fa una grinza. Nel frattempo, Yaren ammette alla madre di esser stata lei a far trapelare notizie ad entrambe le famiglie e che sta architettando tutta questa baraonda per conquistare il cuore di Miran. Non a caso sfrutterà i suoi contatti con Firat per tentare di incontrare di persona proprio Miran. Nella notte, Gonul prova a strangolare nel sonno Reyyan e - con la complicità di una madre - prova ad occultare il fatto. L'aggredita sveglia tutti urlando di esser stata aggredita e Miran salterà su tutte le furie.

(Ep. 18)  Una cortina di tensione avvolge tutto il castello degli Aslambey: Miran cazzia tutte le donne di servizio, le donne della famiglia e persino le guardie del corpo della famiglia. Il giovane pare abbia capito chi ha commesso il fattaccio e minaccia tutti che una cosa del genere non deve più ripetersi. Sultan e Gonul tornano nelle loro stanze per confabulare e Azize le scopre: le striglia, da loro l'ultimo avvertimento e decreta che la morte di Reyyan dev'essere decisa da lei in persona e non da iniziative di terzi. La forte presa di posizione di Miran in difesa di Reyyan fa prendere fiducia del sentimento che il giovane prova per lei: fra i due sembra essere germogliato un nuovo innamoramento. Nel frattempo Azize incontra Nasuh per affrontarlo con parole al veleno. Hazar chiama il suo avvocato per chiedergli consigli su come fuggire dal castello degli Sadoglu e costruirsi una nuova vita il più lontano possibile da Midyat. Azize incontra Reyyan nelle cucine del casello e le farà credere che la sua famiglia non la cerca più e che Miran la tiene in casa con lui perché le fa pena. Reyyan tornerà ad essere nuovamente arrabbiata con Miran; il ragazzo intuisce che qualcuna nel castello ha fatto il lavaggio del cervello alla Sadoglu e punterà il dito contro Gonul.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 17 giugno 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il nono appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 17 e 18 sulla piattaforma.

Hercai: il video della nona puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.

*in arrivo*

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo