Responsive Ad Slot

The Voice apre un pub: in Francia arriva il The Voice Cafè

La tv si butta sula ristorazione: The Voice in Francia apre un pub con karoke.

domenica 9 giugno 2024

/ by Tv Italiana


Alla faccia della crisi economica, The Voice si butta nel mondo della ristorazione. In Francia - e più precisamente a Lilla - aprirà il prossimo 27 giugno il The Voice Cafè: un vero e proprio pub che proverà ad unire l'esperienza del celebre talent show canoro con quella di un locale che offrirà drink, cibo e un palco per il karaoke sempre acceso. Il locale sarà inaugurato con ben tre giornate di eventi musicali dove sono previste performance di alcuni degli ex concorrenti del programma di TF1.

Questo The Voice Cafè non sembra essere un negozio temporaneo ma una vera e propria attività di ristorazione che sarà aperta in un centro commerciale della città francese (il AuShopping V2) e occuperà un esercizio commerciale da ben 600 metri quadrati. Fra le idee più curiose trovate per tematizzare questo pub al programma di cui porta il nome è l'arredo (sui toni del nero e rosso) ma anche il burger buzzer ispirato al pulsantone che i coach premono per far girare la loro seduta durante le blind audition. Il locale sarà anche un luogo di musica e di canto con la possibilità di poter salire su un palchetto e partecipare ad una sessione di karaoke. Il medesimo palco verrà sfruttato per i casting di The Voice e The Voice Kids.

Non è la prima volta che programmi televisivi si buttano nel mondo della ristorazione. Negli Stati Uniti Masterchef ed Hell's Kitchen in passato hanno aperto veri e proprio ristoranti mentre in Italia è stato Bake Off ad aver aperto nel 2017 un temporaneo cafè a Milano, in zona Brera, per il lancio della nuova edizione del programma.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo