Più che l'innovazione, lo sbarco di Amadeus sul NOVE sa di vecchia tradizione. Dopo la conferma del trasloco de I Soliti Ignoti, infatti, il conduttore porterà sui palinsesti del gruppo Warner Bros Discovery Italia anche La Corrida: il celebre talent show nato in radio e poi approdato prima in Mediaset e infine in Rai. Prossimamente sarà in onda sul canale NOVE, sempre in prima serata e con la conduzione di Amadeus. A confermare l'arrivo del programma sul nuovo canale è Tv Sorrisi e Canzoni che, in un articolo di poche ore fa, ha annunciando in anteprima l'apertura dei casting dello show e i recapiti da usare per candidarsi a partecipare ad una delle nuove puntate.
La Corrida su NOVE con Amadeus: come partecipare ai casting
Stando alle informazioni in possesso da Tv Sorrisi e Canzoni, sarà possibile candidarsi come "dilettante allo sbaraglio" chiamato il numero 393 4093447 oppure inviando una mail con le proprie generalità e raccontando quale talento si vuol portare in tv scrivendo all'indirizzo mail corrida@corima.tv.
Come possiamo leggere dall'indirizzo di posta, sarà la società di produzione Corima a gestire i casting de La Corrida e a co-produrre il programma assieme WBD Italia e Banijay Italia (che per ultima ha portato il programma su Rai Uno).
Nessun commento
Posta un commento