Da noi in Italia la prima stagione sta andando in onda su Giallo con un discreto successo, ma in Francia sono già avanti: la serie tv Mademoiselle Holmes è già sul set della seconda stagione. Ad annunciarlo ufficialmente è la casa che distribuisce questo crime - la Newen Studios - attraverso un aggiornamento del proprio sito web. La notizia è corredata da una foto che vede i due attori protagonisti Lola Dewaere e Tom Villa reggere il ciak che ha battuto la prima scena del nuovo ciclo di episodi. Nello specifico, si rende noto che le prime scene sono state registrate lo scorso 10 giugno 2024 a Nantes e proprio lì proseguirà la realizzazione dei nuovi episodi.
Per incuriosire il pubblico, è stata diffusa anche una sinossi della seconda stagione di Mademoiselle Holmes. Ecco l'accenno di trama:
Tre mesi dopo il suo confronto con April, Charlie, scagionata, ha riacquistato le forze. Finalmente è pronta ad accettare l'eredità del suo antenato Sherlock Holmes! Soprattutto da quando Samy ha abbandonato gli studi forensi per tornare sul campo con lei, ora è andato va a vivere proprio con gli Holmes. Sarà un luogo in condivisione che promette di essere pieno di colpi di scena. Sarà un ritorno movimentato alla stazione di polizia quello che attende il nostro detective brillante e ipersensibile, tra indagini insolite e nuove esperienze.
La serie sarà in onda prossimamente sul canale tv francese TF1 e con tutta probabilità arrivare da noi in Italia ancora una volta sul canale Giallo dove sta riscuotendo cifre interessanti: il primo appuntamento in prima serata ha toccato 390mila spettatori, il secondo appuntamento si è assestato appena sopra i 300mila spettatori.
[TOURNAGE]
— Newen Studios (@newenstudios) June 10, 2024
🕵🏻♀️ Début de tournage pour la saison 2 de MADEMOISELLE HOLMES !
👉🏻 Pour en savoir plus : https://t.co/y6ogZou6Z0
Une production AD ASTRA (Cyrielle Mottin) / Marysol (Paloma Martin Y Prada) - Groupe Newen Studios, en coproduction avec TF1. pic.twitter.com/Glx0saRPFj
Nessun commento
Posta un commento