Responsive Ad Slot

Spose in Affari: come funzionano le aste di Real Time con Miccio e Comello

Le aste, il prezzo minimo garantito, la sartoria e l'abito al buio: come funziona Spose in Affari su Real Time.

mercoledì 19 giugno 2024

/ by Tv Italiana

Dopo quasi un mese e mezzo di spot pubblicitari, questa sera - 19 giugno 2024 - arriva in prima serata su Real Time il nuovo factual Spose in Affari: programma che unirà il mondo del wedding a quello delle aste con una doppia conduzione affidata ad Enzo Miccio e Lodovica Comello. Come già sappiamo, in ogni puntata verranno messi in vendita tre abiti da sposa di seconda mano che proveranno a trovare una nuova vita nelle mani di alcune fortunate acquirenti. Ma come funziona esattamente il programma? Andiamo insieme a scoprire tutti i dettagli su Spose in Affari.

Spose in Affari: come funziona il programma di Enzo Miccio e Comello?
In ogni puntata, Enzo Miccio presenterà in una sala d'aste ben tre abiti: il primo è un abito al buio, acquistato dallo stesso wedding planner e proposto alle dieci future spose acquirenti nel suo attuale stato. Chi si aggiungerà l'abito nell'asta potrà chiedere a Miccio e alle sue sarte di modificarlo e rivoluzionarlo in modo da renderlo migliore e più adatto alle proprie esigenze. I restanti due abiti - di seconda mano - verranno messi all'asta e venduti così come sono.


 
Ogni asta è preceduta da un dibattito in una saletta privata dopo Enzo Miccio valuterà il capo d'abbigliamento decidendo qual è il prezzo minimo garantito per la vendita dell'abito. La cifra verrà messa in busta chiusa e consegnata alla banditrice d'asta Lodovica Comello. Se l'asta avrà superato il prezzo minimo garantito, l'abito sarà venduto; in alternativa tornerà in mano alla legittima proprietaria.


Nel corso di ogni puntata conosceremo la storia delle due donne che hanno venduto il loro abito e per quale motivo lo stanno facendo, ma conosceremo anche le dieci acquirenti che partecipano alle aste. Di tutte loro avremo ben chiara la loro storia e il loro vissuto che le porterà sull'altare.


Ogni vendita, inoltre, si conclude con un momento sfilata: sotto gli occhi di un accompagnatore me anche delle acquirenti che non sono riuscite ad aggiudicarsi il vestito, vedremo la vincitrice dell'asta sfoggiare l'abito e raggiungere in slow-motion uno specchio dove potrà vedersi per la prima volta in abito da sposa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo