Sembra essere in arrivo per il prossimo autunno 2024 sui canali Rai (con tutta probabilità su Rai Uno) un nuovo ed insolito game show di prima serata. L'indiscrezione che possiamo riportare noi di BlogTvItaliana.it riguarda un nuovo gioco televisivo che sarà in onda già a partire dal settembre 2024 in cui i concorrenti sono volti noti del gruppo Rai ma anche persone prese dalla cosiddetta gente comune, quindi non famosi; obiettivo primario del programma sarà mettere in sfida i famosi con i non famosi in una gara dove ci si gioca la vittoria su un tema comune di cui entrambi sono molto preparati. Andiamo insieme a conoscere alcune piccole informazioni sulla prima vera novità prevista nei prossimi palinsesti Rai 2024 - 2025.
Chi Può Batterci?: il gioco novità dei Palinsesti Rai 2024 - 2025
Attualmente in lavorazione con il titolo provvisorio di Chi Può Batterci?, il gioco è una scommessa nella scommessa: prendere i più noti volti Rai prossimamente in onda con le nuove edizioni dei loro programmi e metterli in sfida con persone non famose, ma anche dei fan, su temi che entrambi conoscono bene; e non è detto che la sfida possa essere puramente un quiz con domande e risposte.
Sebbene su questo programma non trapelino ancora troppe informazioni, noi di BlogTvItaliana.it che siamo degli ottimi conoscitori dei format in giro per l'Europa, possiamo ipotizzare che l'idea dietro questo show potrebbe essere il format Beat The Channel o quello di Stealing The Show (di cui vi avevamo parlato in questo articolo nel 2021).
Quali sfide potrebbero palesarsi negli studi del nuovo programma Rai? Confrontarsi con Carlo Conti nell'individuare chi sono i vip dietro il trucco dei personaggi di Tale e Quale Show? Azzeccare prima di Milly Carlucci che tipo di ballo stanno danzando due performer in studio senza poter sentire la musica? Oppure nominare le nazioni dalle bandiere sfidando quel giramondo di Alberto Angela? O magari sfidare Antonella Clerici a indovinare cosa si sta mangiando da bendati? Ogni sfida è possibile in questo nuovo show, in onda subito dopo la pausa estiva.
Nessun commento
Posta un commento