Responsive Ad Slot

Hercai: trama della dodicesima puntata della soap turca, Gonul si accoltella per incastrare Reyyan

La trama della dodicesima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda il 1^ luglio 2024 su Real Time

lunedì 1 luglio 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 1 luglio 2024, il dizi tonerà in onda onda con l'undicesimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 12 stagione 1.

Hercai: la trama dell'undicesima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione il 1^ luglio 2024 su Real Time:

(Ep. 23) La fuga di Miran e Reyyan si ferma per la seconda volta nel casale attorniato dal vigneto. Azat e Gonul sono giunti anche loro nel medesimo posto con l'intento di rovinare i piani dei due fuggiaschi. La casa è disabitata da tempo e Miran decide di fare un salto al vicino supermercato per comprare qualcosa da mangiare. I due ceffi appostati fuori dalla casa, vedono Miran uscire e approfitteranno per tendere un agguato a Reyyan. Gonul bussa alla porta con arroganza, l'ingenua Reyyan le aprirà la porta e fra le due scatterà una discussione al vetriolo: Gonul rivelerà di essere lei la vera moglie di Miran, accusando Reyyan di essere solo una amante, a meno che non decida di fidanzarsi col cugino Azat e togliersi quest'onta di dosso. Nel frattempo, Elif viene accompagnato da uno degli Sadoglu a casa sua, a casa degli Aslambey. Miran torna in casa con la spesa fatta e trova la porta di casa aperta: in salotto troverà Gonul per terra, sanguinante, che dirà al ragazzo di esser stata ferita da Reyyan che è poi fuggita con Azat. Reyyan è effettivamente in auto con Azat pur non gradendo troppo la sua compagnia: il cugino dice alla ragazza di voler fuggire con lei ma la ragazza non ci sta; vuole tornare indietro per parlare con Miran. Azat si oppone. Reyyan prova a far svoltare l'auto spingendo forsennatamente il manubrio dell'auto in corsa. I due sono vittima di un incidente: finiscono per scontrarsi contro un albero. Miran scorta in auto Gonul fino all'ospedale e giura vendetta su Azat, a suo dire responsabile di quanto accaduto. Una ambulanza arriva in soccorso di Azat e Myyran: il giovane è conscio e sta bene, sua cugina ha perso i sensi e verrà caricata di peso sull'ambulanza. Miran è su tutte le furie e si sfoga con Firat: come facevano Azat e Gonul a sapere che lui e Reyyan erano al vigneto? Tutti sappiamo già la risposta: è stata quella vipera di Yaren; Firat farà mente locale e capirà di esser stato buggerato dalla donna. Sultan - madre di Gonul - arriva in ospedale e farà una piazzata a Miran. Nello stesso ospedale arriva anche l'ambulanza con Reyyan: lei è intontita e sogna di parlare con Miran. Azat è sempre più rassegnato ma ancora determinato ad inseguire le sue ambizioni sentimentali.

(Ep. 24)  Sul letto di ospedale, Gonul racconta alla madre Sultan una versione dei fatti palesemente falsa: dice di esser arrivata da sola alla casa del vigneto e di aver trovato lì Azat e Reyyan, e di esser stata accoltellata dall'amante di suo marito Miran. Un flashback ci mostra come sono andati davvero i fatti: Gonul si è accoltellata da sola per tentare di incastrare Reyyan, già portata via da Azat in auto. In un'altra ala dell'ospedale, i medici comunicano ad Azat lo stato di salute della degente Reyyan: solo uno shock dovuto all'incidente, potrà uscire dalla struttura il mattino seguente. Reyyan si sveglia e il suo primo pensiero e per Miran; Azat proverà a farle cambiare idea, mostrandole una foto del matrimonio fra Miran e Gonul, certificando così che il giovane Aslambey è un bugiardo seriale. Il giorno seguente Ryyan viene dimessa mentre Miran si scontra verbalmente con Sultan e Gonul prima di abbandonare l'ospedale per andare alla ricerca della sua vera amata. Reyyan si fa accompagnare da Azat all'altalena e lì il cugino coglierà la palla al balzo per farle una proposta di matrimonio. Non conosciamo la risposta alla domanda ma i due vanno via con un taxi; prima però la giovane decide di annodare un drappo nero all'altalena. A sorpresa, anche Miran raggiunge l'altalena ma non vi troverà più nessuno, solo il foulard nero, che interpreterà come una rottura definitiva della coppia. Il giovane però non si dà per vinto, risalirà in auto e tornerà a cercare la giovane.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 8 luglio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il dodicesimo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 23 e 24 sulla piattaforma.

Hercai: il video della dodicesima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.


Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo