Responsive Ad Slot

I Cesaroni 7 si faranno: Amendola aprirà il set a novembre 2024

Claudio Amendola conferma il futuro ritorno su Canale5 de i Cesaroni: le riprese da novembre 2024.

domenica 30 giugno 2024

/ by Tv Italiana


I fan della storica serie tv Mediaset I Cesaroni possono finalmente gioire: la tanto attesa settima stagione è stata ufficialmente confermata. L'annuncio è arrivato ieri 29 giugno 2024 durante il BCT - Festival del Cinema e Televisione di Benevento dalla viva voce di Claudio Amendola, protagonista della fiction nei panni di Giulio Cesaroni, "A novembre saremo sul set per girare I Cesaroni 7" ha dichiarato l'attore, scatenando l'entusiasmo del pubblico presente all'evento. La serie, amatissima dal pubblico italiano, era andata in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014, per un totale di sei stagioni e 142 episodi, e dunque potrebbe tornare in onda a quasi dieci anni di distanza dall'ultima puntata.

Ancora non si conoscono molti dettagli sulla trama della nuova stagione o su eventuali periodi di messa in onda sulle reti Mediaset ma Claudio Amendola ha promesso che ci saranno grandi novità e colpi di scena per i vecchi e i nuovi protagonisti coinvolti nel cast. Quello che non potrà cambiare è certamente la location che fa da sfondo al racconto della famiglia Cesaroni: Roma e il quartiere Garbatella.

Il ritorno de I Cesaroni rappresenta un evento molto atteso dai fan della fiction, che negli anni non hanno mai smesso di sperare in un sequel e che recentemente sono tornati a sperare in un reboot anche a seguito di alcune affermazioni fatte dall'attore Antonello Fassari lo scorso gennaio sulle pagine del quotidiano La Repubblica.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo