Responsive Ad Slot

L'Eredità cerca nuove professoresse: addio Michelle Masullo e Naomi Buonomo?

Rai Casting è alla ricerca di nuove vallette per L'Eredità 2024 - 2025: sostituzione o new enrtry?

lunedì 1 luglio 2024

/ by Tv Italiana

l'eredità 2024 liorni rai uno

Mentre su Rai Uno prosegue l'appuntamento con Reazione a Catena con la conduzione di Pino Insegno, Rai e Banijay Italia si preparano a riaccendere i motori de L'Eredità in vista della nuova edizione in arrivo il prossimo inverno. Come? Aprendo un casting per la ricerca di nuove professoresse da affiancare al padrone di casa, il riconfermato Marco Liorni. Le selezioni sono aperte da oggi - 1^ luglio 2024 - e sono annunciate dalla divisione Rai Casting attraverso un post pubblicato sui profili social ufficiali.

Non è noto se le nuove professoresse che Rai e Rai Casting stanno cercando arriveranno in sostituzione delle due scelte appena lo scorso anno (Michelle Masullo e Naomi Buonomo) oppure se si aggiungeranno a loro formando un gruppo da quattro. Quel che è certo, è che le caratteristiche ricercate dalle professoresse sono molto rigide stavolta:

La candidata ideale è di bella presenza, in particolare per il primo piano, e dotata di cultura di base. Cerchiamo una ragazza under 30 spigliata, allegra, con buona dizione e capacità di esposizione anche senza dover leggere. Una spiccata attitudine a improvvisare e la capacità di sostenere un dialogo brillante completano il profilo ricercato. Esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo o della comunicazione professionale via social costituiscono un plus, così come una formazione di carattere coreutico e/o confidenza con il ballo.

Per candidarsi al casting basterà andare sul sito rai.it/raicasting, cliccare il banner con il logo de L'Eredità e compilare il form con tutti i dati che vi verranno richiesti. La prossima edizione de L'Eredità sarà in onda da dicembre 2024 su Rai Uno.

<

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo