Responsive Ad Slot

Hercai: trama della tredicesima puntata della soap turca, Azize mette in guardia Sultan e Gonul

La trama della tredicesima puntata di Hercai - Amore e Vendetta, in onda l'8 luglio 2024 su Real Time

lunedì 8 luglio 2024

/ by Tv Italiana
hercai amore e vendetta real time trama soap

Continua su Real Time con un nuovo episodio la soap opera turca Hercai - Amore e Vendetta. Nel nuovo appuntamento di lunedì 8 luglio 2024, il dizi tonerà in onda onda con il tredicesimo episodio della prima stagione; torneremo a scoprire la storica dell'amore fra Reyyan e Miran ostacolato dall'antica faida fra le loro due famiglie. Nuove svolte, retroscena, intrighi, vendette e colpi di scena ci aspettano: scopriamo insieme la trama e le anticipazioni di Hercai - Amore e Vendetta, episodio 13 stagione 1.

Hercai: la trama dell'undicesima puntata della soap turca di Real Time
Ecco la trama del nuovo episodio di Hercai - Amore e Vendetta, in onda in prima visione l'8 luglio 2024 su Real Time:

(Ep. 25)  Elif è la nipote di Azize: oramai la notizia è arrivata al palazzo degli Sadoglu, grazie alla talpa messa fra le inservienti da Handan. Miran ha intuito che il foular nero lasciato da Reyyan all'altalena sarebbe un messaggio di aiuto in quanto sarebbe stata portata nella magione degli Sadoglu. Lui si sta dirigendo lì. In un'altra auto, Reyyan accetta il suo destino: deve sposare Azat per restare sana e salva. La decisione è sofferta: Azat e Reyyan rientrano a casa per dare l'annuncio a tutti i parenti. La decisione non è condivisa da Nasuh; Azat proporrà al nonno un patto: sparare al nipote che gli sta porgendo una pistola in mano o benedire il matrimonio. Miran ha assistito a tutta la scena impazzendo di rabbia. A sorpresa, però, anche il Hazar si fa avanti contro il matrimonio fra cugini: lui è pronto a lasciare il castello assieme a figlie e moglie. Nel frattempo, Azize mette in guardia Sultan e Gonul: sa benissimo che l'accoltellamento se lo è auto-inflitto e si augura che Miran non venga a scoprire della menzogna raccontata. Arriva sera e Miran arriva nella stanza della convalescente Gonul: vuole spiegazioni. Come faceva a sapere che Reyyan fosse al vigneto? E perché ci è andata assieme ad Azat, che è membro della loro famiglia rivale?

(Ep. 26) Gonul racconta una bugia: dice di esserci andata da sola al vigneto, di aver visto Reyyan e Azat insieme che si abbracciavano. A suo dire, Reyyan ha avvisato Azat a raggiungerla approfittando della momentanea assenza di Miran. Il giovane non si beve le fesserie appena raccontate, la accusa di aver raccontato bugie e la minaccia di divorzio qualora trovasse le prove della colpevolezza della moglie. Nel frattempo, i genitori di Azat hanno ordito un misterioso piano al fine di rompere il matrimonio prima ancora del tempo. Ed è proprio lo stesso Azat ad accorgersi di qualcosa di strano: Reyyan non è nella sua stanza. La ragazza è stata caricata di peso su una auto e condotta all'altalena. A sorpresa, lì c'è proprio Miran aspettarla. I due si affrontano a parole: lui vuole tornare con lei, lei invece si nega rivolgendogli parole amare. Sul posto arriva anche Azat che prenderà per mano la ragazza e la porterà via. Il mattino dopo vedremo un Miran completamente impazzito, disperato, parla da solo, rivive i momenti amari della sua relazione con Reyyan e sfoga la sua rabbia picchiando l'altalena.

Il prossimo appuntamento con Hercai - Amore e Vendetta è fissato per lunedì 8 luglio 2024 su Real Time. Le puntate sono visibili anche su Discovery+  segmentate in due video da 45 minuti ciascuno, dunque il tredicesimo appuntamento televisivo corrisponde agli episodi 25 e 26 sulla piattaforma.

Hercai: il video della tredicesima puntata
Qui di seguito il video della nuova puntata di Hercai - Amore e Vendetta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo