Responsive Ad Slot

Furkan Palali al Grande Fratello 2024? 'Studio italiano da qualche mese'

Dopo Aras Senol, un altro attore di Terra Amara si è messo a studiare italiano. Grande Fratello all'orizzonte?

lunedì 1 luglio 2024

/ by Tv Italiana

Mediaset ha trovato nella soap Terra Amara una vera e propria arma per migliorare i risultati Auditel dei suoi canali da parecchio tempo in grossa difficoltà. Difatti il dizi è andato in onda letteralmente in qualunque fascia oraria e su più canali contemporaneamente; gli stessi attori della serie sono stati "impiegati" per creare curiosità attorno ad altri programmi fra cui il programma Verissimo, la scorsa edizione di C'è Posta per Te e persino l'edizione 2024 de L'Isola dei Famosi che ha portato in trionfo il goffo Aras Senol (Cetin nella soap). E chissà che non sia proprio quest'ultimo accadimento ad aver portato un altro attore di Terra Amara a studiare la lingua italiana: ci riferiamo a Furkan Palali, noto nella serie tv ottomana per aver interpretato il ruolo di Fikret Fekeli.

Ospite qualche giorno fa del BCT - Festival del Cinema e Televisione di Benevento, l'attore di origini turche ha rivelato di essersi messo d'impegno da qualche mese con lo studio della lingua italiana per venire a lavorare nel nostro Paese:

Ho iniziato a studiare l’italiano da mesi così da poter valutare possibili lavori futuri. Sento che c’è un affetto reciproco tra me e il pubblico e spero vivamente di poter condividere nuovi progetti insieme.

 Dichiarazioni rilasciate nel corso di un evento di piazza che ci portano a viaggiare con la fantasia e a lanciare rumor. Perché se qualche mese fa Aras ha partecipato ad un reality di Canale 5, vincendolo, potrebbe inseguire le sue orme anche Furkan Palali? Mediaset potrebbe aver potenzialmente contattato l'attore per inserirlo nel cast del prossimo Grande Fratello?  Nell'ottica di travasare i fan di Terra Amara nel reality show condotto da Alfonso Signorini, potrebbe trattarsi di una idea vincente... anche in virtù del fatto che Terra Amara è oramai finito un mese fa.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo