Sono iniziate già da ieri, sabato 9 novembre, sempre alle ore 13:40 su Canale 5 delle speciali puntate di Beautiful: la celebre soap opera a stelle e strisce è tornata di nuovo in Italia e, per la prima volta, in 36 annate ha acceso i riflettori sulla città di Roma. Dopo aver esplorato il lago di Como nel 1997, la Serenissima Venezia nel 1999, l'estiva Portofino nel 2002 e la rigogliosa Puglia nel 2012, a distanza di oltre dieci anni, Beautiful sceglie ancora una volta lo Stivale per ambientare in esterna le proprie appassionanti storie da sempre legate attorno agli amori, alle vendette e alle faide familiari di due case di alta moda.
Hanno fatto scalo a Fiumicino un ricco parterre di protagonisti: Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang), Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), Carter (Lawrence Saint-Victor), Hope (Annika Noel), Liam (Scott Clifton) e Thomas (Mathiew Atkinson); sono approdati fra i sette colli per allestire e visionare la sfilata della linea Hope for the Future che si terrà a Piazza Navona. Ma non tutto andrà nel verso giusto... Sullo sfondo dei dialoghi dei nostri protagonisti vedremo inquadrati i luoghi più iconici della Grande Bellezza capitolina: la già citata Piazza Navona ma anche il Pantheon, il Colosseo, Piazza di Spagna, la Fontana di Trevi, il Giardino degli Aranci e persino il roboante cannone del Gianicolo. Le riprese di queste speciali puntate sono stare realizzate lo scorso maggio 2023.
Per rendere ancor più italiana l'avventura di Beautiful a Roma, le scene della soap opera vedranno la presenza di alcune guest star raccattate sul posto: Jasmine Carrisi (la figlia di Albano), Ginevra Lamborghini (la "bulla" del Grande Fratello VIP) e Ilaria Stagni, ovvero la storica voce italiana di Steffy Forrester. Ma vera guest di peso sarà certamente Andrea Bocelli. Nella scena che lo vede protagonista, il cantante lirico è seduto al pianoforte assieme alla moglie Veronica Berti e l’ultimogenita undicenne, Virginia e canta per Brooke e Ridge il suo brano “A te”.
Nessun commento
Posta un commento