Qualcosa di inatteso dev'essere accaduto nella programmazione di Real Time. E no, non ci riferiamo alla conclusione de il Dottor Alì o all'istituzione del nuovo mattino basato su serie tv turche in partenza da lunedì 18 novembre. La stranezza riguarda la cancellazione di ben due programma di prima serata regolarmente annunciati a fine ottobre per il canale 31 e la piattaforma Discovery+. A sparire sono il reality Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno e il doc a tinte medical Crack Addicts. Perché non saranno più in onda da metà novembre come previsto appena tre settimane fa?
Real Time fa Amore alla Prova: salta l'esordio di Belen Rodriguez
Come vi avevamo annunciato nel nostro post mensile sui nuovi programmi in partenza a novembre 2024, questo mese erano previsti ben due nuovi show sulle frequenze di Real Time: il primo è Crack Addicts, uno show documentaristico ambientato nello studio della dottoressa e chiropratica Alessandra Colón. Il programma girato a Palm Beach in Florida nel 2023 sarebbe dovuto andare in onda sul canale 31 a partire dal 14 novembre; al suo posto sono andate in onda repliche de Il Re del Bisturi.
Ma soprattutto ha saltato il kick-off anche la seconda edizione di Amore alla Prova - La Crisi del Settimo Anno, programma che avrebbe sancito l'esordio di Belen Rodriguez sui canali del gruppo Warner Bros Discovery. Il reality sarebbe dovuto partire il prossimo mercoledì 20 novembre; al suo posto andrà in onda una replica di Dr. Pimple Popper: La Dottoressa Schiacciabrufoli. Perché c'è stato questo cambio di rotta? Al momento non ci sono nuove date di partenza ufficiali per entrambi i due show.
Nessun commento
Posta un commento